Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 11)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  8  9  10  11  12  13  14  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 04. Agosto 2005 04:13      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Arturio:
Gli Slayer sono mitici, però da qualche annetto fanno concerti un po' cortini. E ciò non si fa...
--------------------------------------------------
hei metal,ma nn vedi ke ormai il bel Tom Araia nn ià fa più a cantare?....
sinceramente ormai preferisco ricordarmene gli urli(come solo lui ha potuto fare,e da nn confondere con skiamazzi e rutti vari),in pezzi planetari come Chemical WF,Angel of death ,Raining Blood e in the A.C...per citarne solo alcuni...
di recente ho visto un dvd live.....nn ho resistito e ho spento...e ho dovuto rullare x riprendermi..
Secondo me nn cè stato nessuno nel trash/death come loro...nada x nessuno! UNICI---Stop



Nessuno è eterno e tom araya non fà eccezione.
Gli Slayer non sono i profeti di nulla ma sono solo un grande gruppo dotato di stile personalità e belle idee (il chè non è poco).
I napalm hanno inventato il grind.
I Deicide ci hanno presi tutti x il c### ma sanno suonare.
Esisteva gente molto valida tra i tuoi citati.
Non sparate a zero sui capi redazione. Non ci sono contatti molto più diretti dei loro per poter affermare che si scrive una cosa x un 'altra e comunque condire la notizia è una delle basi del giornalismo.

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 04. Agosto 2005 07:27      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post 
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by fatman:
Per Marco Masini io direi che per fortuna se n'è reso conto da solo....che era stato oggetto di queste assurde calunnie. Il vero problema è che quelli del mondo dello spettacolo sono assolutamente convinti che esista la sfiga. 3 anni di silenzio sono troppi per chiunque.
--------------------------------------------------------------------------------

Esatto. Non si porta il viola, non si dice "auguri" etc etc. Ma fin qui sarebbe solo folklore. Ce ne passa di acqua fra questo e il bollare persone come maledette. ***** non siamo più nel medioevo!


forse è per questo che il black metal non trova posto al festival bar??


Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 04. Agosto 2005 08:11      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post 
ma nel black metal usano il basso saw in levare alla gabry ponte?
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Agosto 2005 08:28      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
WoW 11 pagine!!!

Qualcuno mi fa un riassunto, mi sono perso il dibattito estivo.

Grazie


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 04. Agosto 2005 08:50      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post 
..vengono fuori tutti i metallari del forum con questo post.

basta metal! è roba anni 80!


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 04. Agosto 2005 09:23      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
se è per questo lo sono pure i Depeche Mode... e so' tornati alla grande

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 04. Agosto 2005 09:26      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
vava la faca!
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 04. Agosto 2005 09:32      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post 
viva la foca è un film bellissimo, l'avete visto? cè un bombolo in forma smagliante.
Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Agosto 2005 09:42      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
vova la fava di foca...lo dicono a perugia.
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 04. Agosto 2005 10:22      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
WoW 11 pagine!!!

Qualcuno mi fa un riassunto, mi sono perso il dibattito estivo.

Grazie


Semplice:
1) l'autore del topic si dichiara l'unico autentico possessore della Verità musicale e scomunica chiunque si allontani dal suo credo
2) qualcuno gli va dietro
3) altri gli danno del pirla
4) lui continua con la sua evangelizzazione come neanche fosse
5) l'autore del topic si scaglia anche contro musicisti che portano sfiga (hai capito bene, purtroppo).
6) io tento di raccattare qualcuno, oltre a fatman (grazie di esistere fatman, almeno tu) disposto a spendere due righe che dicano più o meno "smettiamola di PENSARE che possano esistere persone che portano sfiga: è un pensiero pericoloso". Ma... niente... finora non si leva nessuna voce.
7) il topic va avanti incensando il metal e i gruppi che ne hanno fatto la storia
8) la mia nausea cresce

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 04. Agosto 2005 10:34      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by joz:
Semplice:
1) l'autore del topic si dichiara l'unico autentico possessore della Verità musicale e scomunica chiunque si allontani dal suo credo
2) qualcuno gli va dietro
3) altri gli danno del pirla
4) lui continua con la sua evangelizzazione come neanche fosse
5) l'autore del topic si scaglia anche contro musicisti che portano sfiga (hai capito bene, purtroppo).
6) io tento di raccattare qualcuno, oltre a fatman (grazie di esistere fatman, almeno tu) disposto a spendere due righe che dicano più o meno "smettiamola di PENSARE che possano esistere persone che portano sfiga: è un pensiero pericoloso". Ma... niente... finora non si leva nessuna voce.
7) il topic va avanti incensando il metal e i gruppi che ne hanno fatto la storia
8) la mia nausea cresce

joz


sfiga?? Ma x piacere.. Non condivido il pensiero! Cmq bel riassunto Joz!


Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Agosto 2005 10:41      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
Ok joz...arrivano i nostri...qua parla uno superstiziosissimo....ma proprio proprio assai...che Supersticious di steve wonder lo ascolta appena alzato al mattino!!! ....superstizioso si....ma PER CULTURA!!!! se capite cosa intendo! non perchè ci credo veramente! Anzi...diciamo che non ci credo affatto! Mi piace studiare e divertirmi la cultura della superstizione, specialmente quella napoletana, leggendaria, vedi Totò ed Eduardo De Filippo. Mi piace farci battute...mi piace la sua gestualità, quel qualcosa di mistico che implica...ma non è che credo alle stronXate che dicono sugli artisti che portano sfortuna!!! Si magari se sono a cena fuori a cozza e vongole con un buon vinello si fanno cose del tipo "non nominiamo l'innominabile..."...ma non è che ci credo davvero! Ecco il mio punto di vista. Riassuntino?? Chi dice queste cose sta inguaiato con la S maiuscola!!!

W MIA MARTINI...artista incredibile!!! l'unica cantante italiana invitata da Aznavour a cantare con lui!!! e quando era giovane era pure figa!!!


M M M

(passo e chiudo...e gratto)


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 04. Agosto 2005 10:55      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
scusa joz ma i miei interventi?

ecchediamine!

veva la feca!


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Agosto 2005 11:25      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by lorbi:
scusa joz ma i miei interventi?

ecchediamine!

veva la feca!


lorbone!!! i tuoi interventi erano introspettivi...ermetici!!! joz voleva cose + terrenea...+ metal insomma!!! ecchediamine!!!

vulva la fuca!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 04. Agosto 2005 11:33      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by lorbi:
scusa joz ma i miei interventi?

ecchediamine!

veva la feca!


Sorry. lorbi!!!
Ti ho sottovalutato...

Joz

P.S.
Grazie anche a MMM!!!


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  8  9  10  11  12  13  14  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.