Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 10)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10  11  12  13  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 03. Agosto 2005 15:27      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Fuzz Fuzz era ed è mitico! Per quanto riguarda Metal Shock avrei un bel po' da ridire... e cioè, avendo personalmente conosciuto l'attuale direttore (Aldo L. Mancusi) vi assicuro che TANTE cose su quel giornale sono totalmente parziali, inesatte ecc. (più di quanto ogni rivista normalmente, purtroppo, faccia).
Gli Slayer sono mitici, però da qualche annetto fanno concerti un po' cortini. E ciò non si fa.
Per quanto riguarda un gruppo fiorentino da voi citato... tali D***h S* di S***e Syl****r... bravi, simpatici o carini quanto volete: il vostro giudizio è un diritto. Tuttavia VI GARANTISCO che portano malissimo, sfiga tremenda!!! Ve lo potrebbero giurare persone che li hanno intervistati, o chi ha lavorato con loro... e che dire del loro precedente chitarrista, tale Pa**o Ca**na (alias Pa*l Ch**n)? Lui stesso ammette di portare sfiga tremenda!!!!
Ecco perché censuro con gli asterischi i loro nomi. E' una forma cautelativa.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 03. Agosto 2005 15:31      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Ah, e soprattutto w PRIME EVIL dei Venom!
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 03. Agosto 2005 15:34      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post 
i titoli di Gianni Celeste che preferisco sono :
---------------------------------------------NUN T'ADDURMI'
SEI STATA SCOPERTA
NU MESE FA'
PARI E DISPARI
SIAMO UOMINI
NUN SE PO' ESSERE SERIO
GIOVANE SBANDATO
TA TIRE E T'A PIENZE
TACCHI A SPILLO
MUSICA
TU TU TU TA TA TA
'A MEZE MANECHE
SO CUOTTO E TE
A COLPA E' A MIA
L'INFILTRATO
NERA SERA
AMMORE CARNALE
NU LATITANTE
PE PIACERE
ME MANCHE
E STO ASPETTANNO
NU CELLULARE
CASA E CHIESA
AMORENEOMELODICO
NUN FA TU TU
FACIMMO AMMORE
MO' CA C'E' STAIE TU
COMME ME SAI VASA'
PE PIACERE
VOGLIO ABORTIRE
NUNN'O PENZA'
NUN M'ANNAMORO CCHIU'


... e per ciò che riguarda i teppisti dei sogni devo segnalare che al basso e alla tastiera SINT c'è Gil Lana.


Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 03. Agosto 2005 15:41      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by metal is the law:

Per quanto riguarda un gruppo fiorentino da voi citato... tali D***h S* di S***e Syl****r... bravi, simpatici o carini quanto volete: il vostro giudizio è un diritto. Tuttavia VI GARANTISCO che portano malissimo, sfiga tremenda!!! Ve lo potrebbero giurare persone che li hanno intervistati, o chi ha lavorato con loro... e che dire del loro precedente chitarrista, tale Pa**o Ca**na (alias Pa*l Ch**n)? Lui stesso ammette di portare sfiga tremenda!!!!
Ecco perché censuro con gli asterischi i loro nomi. E' una forma cautelativa.

auhauhau allora è generale stà convinzione lol. vennero a suonare all'Oddly Shed a caserta ed un mio amico che è stato a vederli m'ha raccontato il lutto. stavano x dar fuoco, accidentalmente, a tutto il locale quando il crocifisso infuocato ha inizato ad attizzare le tende lol

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 03. Agosto 2005 16:22      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Axiom:
auhauhau allora è generale stà convinzione lol. vennero a suonare all'Oddly Shed a caserta ed un mio amico che è stato a vederli m'ha raccontato il lutto. stavano x dar fuoco, accidentalmente, a tutto il locale quando il crocifisso infuocato ha inizato ad attizzare le tende lol

Luca



Per fortuna steve sylvester ci scherza sù su questa cosa,sul sito c'è pure una foto con nilla pizzi. Non sapevo che Paolo Catena godesse della stessa sorte.
Cmq andiamoci piano co sta storia della sfiga. In passato c'è stata gente di immenso valore che c'è morta e prima di morire(leggi suicidio) ha sofferto la solitudine la depressione e la disoccupazione (leggi Mia Martini). W Mimì

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 03. Agosto 2005 17:44      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
[QUOTE]...Cmq andiamoci piano co sta storia della sfiga. In passato c'è stata gente di immenso valore che c'è morta e prima di morire(leggi suicidio) ha sofferto la solitudine la depressione e la disoccupazione (leggi Mia Martini). W Mimì

Finalmente qualcosa di sensato.

Ma vi rendete conto? Qui c'è gente che si vanta di essere musicista completo, che vorrebbe vedere morti quelli che secondo lui non lo sono, che professa teorie devastanti sulla musica vera (pazzesco: un salto indietro di 30 o 40 anni) e CHE RITIENE PERFETTAMENTE NORMALE L'ESISTENZA DI PERSONE CHE PORTANO SFIGA.

Pazzesco.

Invoco le persone ragionevoli a fare sentire la propria voce, come ha fatto fatman.

Non posso credere che altri, oltre l'autore di certe frasi, siano consezienti...

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 03. Agosto 2005 18:14      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
anche Marco MAsini era sulla buona strada!
successe anche al Di Bartolomei (giocatore del Milan e Roma)

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 03. Agosto 2005 18:14      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
per ulodin
tutti insieme

vuva la fuca!


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 03. Agosto 2005 18:18      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
eh no lorbi, così on c'è più foca.....è tutta lì la magia di queste tre parole....

dai.....mi stupisci se mi dici "vuva la fuca".....dai.....su.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 03. Agosto 2005 18:23      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by canna79:
anche Marco MAsini era sulla buona strada!
successe anche al Di Bartolomei (giocatore del Milan e Roma)

Per Marco Masini io direi che per fortuna se n'è reso conto da solo....che era stato oggetto di queste assurde calunnie. Il vero problema è che quelli del mondo dello spettacolo sono assolutamente convinti che esista la sfiga. 3 anni di silenzio sono troppi per chiunque.


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 03. Agosto 2005 19:01      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
Per Marco Masini io direi che per fortuna se n'è reso conto da solo....che era stato oggetto di queste assurde calunnie. Il vero problema è che quelli del mondo dello spettacolo sono assolutamente convinti che esista la sfiga. 3 anni di silenzio sono troppi per chiunque.

Esatto. Non si porta il viola, non si dice "auguri" etc etc. Ma fin qui sarebbe solo folklore. Ce ne passa di acqua fra questo e il bollare persone come maledette. ***** non siamo più nel medioevo!

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 03. Agosto 2005 19:18      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by metal is the law:
Per quanto riguarda Metal Shock avrei un bel po' da ridire... e cioè, avendo personalmente conosciuto l'attuale direttore (Aldo L. Mancusi) vi assicuro che TANTE cose su quel giornale sono totalmente parziali, inesatte ecc. (più di quanto ogni rivista normalmente, purtroppo, faccia).


...allora non sei giovanniilnero come qualcuno sospettava.



Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 03. Agosto 2005 23:27      Profile for Arturio           Edit/Delete Post 
show no mercy è un vero capolavoro
sinceram i venom nn mi garbano particolarmente......e cmq la maggior parte dei gruppetti ke si è affacciata al death metal hanno piukkè altro sfruttato l'ondata di trasgressione all'epoka molto in voga...
gruppi deth kome i napalm death,deicide,o0bituary e tanti altri cme molti di quelli citati..,puntavano sulla voce rauca, vomitate e sangue(False ovviamente) sul palco.....tutta scenografia,copertine di lp etc.......
ovviamente un presente anke a altri grandi come i pantera...e megadeath....
monster of rock di modena(se nn erro era il 93......?nn rikordo muy bien....)...

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 03. Agosto 2005 23:41      Profile for Arturio           Edit/Delete Post 
Gli Slayer sono mitici, però da qualche annetto fanno concerti un po' cortini. E ciò non si fa...
--------------------------------------------------
hei metal,ma nn vedi ke ormai il bel Tom Araia nn ià fa più a cantare?....
sinceramente ormai preferisco ricordarmene gli urli(come solo lui ha potuto fare,e da nn confondere con skiamazzi e rutti vari),in pezzi planetari come Chemical WF,Angel of death ,Raining Blood e in the A.C...per citarne solo alcuni...
di recente ho visto un dvd live.....nn ho resistito e ho spento...e ho dovuto rullare x riprendermi..
Secondo me nn cè stato nessuno nel trash/death come loro...nada x nessuno! UNICI---Stop

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Agosto 2005 00:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
aldo (mancusi) è mio parente
quindi prima di dire certe cose portiamo quel minimo di rispetto
grazie.

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10  11  12  13  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.