Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
varvez
Member
Member # 821

 - posted 03. Agosto 2005 09:52      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post 
ma secondo me dovesti riflettere tu...e dopo aver sorpassato il mezzo grammo piuttosto che scrivere sul forum dovresti cominciare a berti 16 redbull di fila e sederti fuori dal pronto soccorso dell'ospedale del tuo paese per poi aspettare quello che succede!!

ahahahahahahahahhahahahaahhahaahhhahaaha

maronna mi sono piegato in due

ma mezzo grammo di che? lo chiedo per quelli del pronto soccorso


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Agosto 2005 10:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by stegi73:
no!, ma io ho assaggiato una mandorla che sapeva di avocado

io una volta ho visto un avvocato spagnolo che mangiava mandorle.. era un "avocado mandorlado"?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 03. Agosto 2005 10:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Conosco una ragazza con gli occhi a mandorla che ha sposato un avvocato ...

PS:grazie CJ che ci permetti tutto ciò...un filantropo


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 03. Agosto 2005 10:42      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
lol questo è il troll più bello del 2005

*prende i popcorn e rimane ad assistere*

stò discorso del false mi ricorda i ragazzini hip-hop che si appiccicano dandosi dello "scrauso" a vicenda

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Agosto 2005 10:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maudoc:
Conosco una ragazza con gli occhi a mandorla che ha sposato un avvocato ...

PS:grazie CJ che ci permetti tutto ciò...un filantropo


vuoi rinunciare al flame estivo???


Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 03. Agosto 2005 12:44      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
quote:
Tra parentesi: ma è vero che Chuck Shuldiner è trapassato?



Si..purtroppo sono sempre i migliori che se ne vanno!
Mai che succeda qualcosa alla Las Ketchup eh??
Comunque il nostro nuovo membro (non nel senso che ci è cresciuto un secondo fallo) parla proprio come uno che conoscevo...prima che massacrasse dei coetanei per riti satanici e li seppellisse in un bosco!
Paolo Leoni!!
Se qualcuno di voi è di Milanoe nei primi anni noivanta andava al Midnight (storico pub metal milanese) se ne ricorderà!
Metal ti svelo un segreto:
Metal è nel cuore...non in testa, ne negli abiti o sulla lingua!
P.s Atarassia?? (forse intndevi Aponia...)

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 03. Agosto 2005 13:23      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
vova la foca
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 03. Agosto 2005 13:25      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by canna79:
[QUOTE] Tra parentesi: ma è vero che Chuck Shuldiner è trapassato?



Si..purtroppo sono sempre i migliori che se ne vanno!
Mai che succeda qualcosa alla Las Ketchup eh??
Comunque il nostro nuovo membro (non nel senso che ci è cresciuto un secondo fallo) parla proprio come uno che conoscevo...prima che massacrasse dei coetanei per riti satanici e li seppellisse in un bosco!
Paolo Leoni!!
Se qualcuno di voi è di Milanoe nei primi anni noivanta andava al Midnight (storico pub metal milanese) se ne ricorderà!
Metal ti svelo un segreto:
Metal è nel cuore...non in testa, ne negli abiti o sulla lingua!
P.s Atarassia?? (forse intndevi Aponia...)
[/QUOTE]

Bhè se per questo non c'era neanche internet quando ci postavamo le fanzine dalla norvegia o dalla scandinavia e si compravano quegli assurdi demo a 10.000 lire di gruppi come:nordor ,burzum,mayhem,massacra,obtruncation,suffucation,maleducation....bastava che il nome finesse in "ion" per essere cool poi dentro quei nastri ci poteva essere la porcheria più zozza del mondo..il resto è storia il "death" è morto con tutte le sue contraddizioni e in generale del metal è rimasto solo ciò che aveva un senso storico proprio e nulla che noi "metallari" avessimo osannata senza un valido motivo...le mode passano per tutti. AC/DC rules the world .


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 03. Agosto 2005 13:29      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
mamma mia.....
che ricordi!!
pa tu pa tu pa tu pa.....tutututututututututututugtututututut(doppia cassa)

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 03. Agosto 2005 13:39      Profile for ra           Edit/Delete Post 
Qualcuno lo chiama Metal.
Io preferisco chiamarlo Suite.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 03. Agosto 2005 13:39      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by canna79:
mamma mia.....
che ricordi!!
pa tu pa tu pa tu pa.....tutututututututututututugtututututut(doppia cassa)

Anche tu compravi le fanzine ?
Quindi leggevi H/M Metal Hammer e soci ?
Che tempi ....e pensare che allora (e non è molto tempo fà) la discografia funzionava e c'era un tale entusiasmo che potevi vendere di tutto....io aquistai persino un cd dei flash terrorist ! W i Cannibal Corpse !


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 03. Agosto 2005 13:49      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
andavo pazzo anche per i carcass!!
Soprattutto i testi!!
Musicalmente parlando, mi piacevano anche i Cradle of Filth (testi esclusi chiaramente).
Conoscevo gli Extrema (vivevo praticamente da Marypoisa).
Eh si! Bei tempi...l'ambiente non era una giungla come ora!
Pensa che al concerto dei Megadeth per il tour di youthanasia , ho conosciuto la tipa con cui sto ancora oggi insieme!

Fatman ma sei di Milano??

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 03. Agosto 2005 13:54      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by canna79:
andavo pazzo anche per i carcass!!
Soprattutto i testi!!
Musicalmente parlando, mi piacevano anche i Cradle of Filth (testi esclusi chiaramente).
Conoscevo gli Extrema (vivevo praticamente da Marypoisa).
Eh si! Bei tempi...l'ambiente non era una giungla come ora!
Pensa che al concerto dei Megadeth per il tour di youthanasia , ho conosciuto la tipa con cui sto ancora oggi insieme!

Fatman ma sei di Milano??

Nò ...io sono un terruncello della provincia di catania è ho tutti gli album degli extrema bootleg compresi. W gli extrema e viva tommy il grande bassista degli extrema !


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Agosto 2005 13:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by ra:
Qualcuno lo chiama Metal.
Io preferisco chiamarlo Suite.


cos'e' il metal se non la metaforica suite della nostra triste e violenta vita tutta ciccia e brufoli?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 03. Agosto 2005 13:56      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post 
FINALMENTE il topic che aspettavo...è un po' che non scrivo e devo dire che il punto di vista di metal is the law trova tutta la mia approvazione.
Gruppi come i bon jovi e europe hanno fatto storia..e laciamo perdere 'sti dj spippolatori...

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.