Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 02. Agosto 2005 22:29      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post 
Praticamente il dj faceva la stessa cosa ke fa winamp in automatico.. dici ke lo pagavano pure?
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 02. Agosto 2005 23:13      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
Io lavoro in un locale abbastanza "commerciale", tu pit non t'immagini neanche che tipo di colloqui si possono ascoltare.....uno a caso a cui io ho assistito insieme al DJ resident (di cui si potrebbe fare un topic a parte....):

Arriva sto ragazzotto, sulla ventina, bello tirato tutto in ghingheri; riconosce il DJ resident in questione e gli dice:

- Ciao, m'han detto di parlare con te; io faccio il DJ e avrei qualche serata libera da coprire...

Antonio, il DJ residence, gli chiede che musica "fa"; lui scaltro gli risponde:

- Hip-Hop, House, Revival, latino americana....

(mancava che dicesse liscio ed eravamo nell'apoteosi....)

A quel punto Antonio, siccome realmente serviva un altro DJ per il locale, gli fa vedere la consolle, che è composta dai classici CDJ100 e un piccolo Behringer a due canali che torna sul "mio" bancozzo...

A quel punto il ruspante ragazzo tuona con la frase:

- Ah, solo che io non uso i CDJ...

Antonio: "Ah, qua purtroppo non abbiamo i piatti...."

E lui: "No no, non uso i piatti; io ho un programmino su cui ho programmato varie playlist, io ne scelgo una e via; se poi qualcuno mi fa una richiesta a me basta mettere l'MP3 in playlist e sono apposto....

-------------------------------------------------

Questi pesonaggi sono capaci di prendere anche 100€....

Non voglio entrare nel discorso "discrepanza retributiva fonico/DJ"....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 02. Agosto 2005 23:41      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post 
Scene viste e riviste.. anke peggio credimi... una volta addirittura ho visto un tipo con 2 Mini Disc.. quando cambiava canzone sentivi il BIP! X non parlare di quelli ke usano cd premixati tutta sera.. tipo gigi d'agostino.
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 02. Agosto 2005 23:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pit2301:
Scene viste e riviste.. anke peggio credimi... una volta addirittura ho visto un tipo con 2 Mini Disc.. quando cambiava canzone sentivi il BIP! X non parlare di quelli ke usano cd premixati tutta sera.. tipo gigi d'agostino.


Sai cos'è? Dipende dal locale: se sei in una specie di balera da 500 persone ti puoi aspettare di tutto, anche il DJ by San Patrignano che mixa cogl'MD....

In un locale da 2000 persone che cosat 20€ il sabato sera non dovresti vedere scene simili......

P.S.: D'Agostino non usa assolutamente pre-mixati....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 03. Agosto 2005 01:14      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Gigi d'Agostino è FALSE!

Anche se non è mia competenza, i dj veri sono gente tipo il compianto Larry Levan.
Quello che produco io NON ve lo faccio sentire (soprattutto per motivi legali e restrizioni- più in là, chissà...). A meno che non vogliate sentire canzoncine sudtirolesi registrate in diretta - con microfono scalcinato - stile sei voci di ubriaconi su una traccia sola - rigorosamente priva di ogni 'pulitura'. Eh beh, pensandoci bene, potrebbe essere una fonte di reddito, coi tempi che corrono no?
Perché tal "C@se" mi dà la buonanotte? E soprattutto, senza polemiche, perché egli/ella/esso si chiama "scatola"?
W CHUCK SCHULDINER, ovviamente. W DIMEBAG DARRELL. False to Glenn Benton (che qualcuno ha nominato). False da sempre, fin dall'inizio. Voglio fare un massacro dei Deicide! Deicide = false! Più false dei Manowar che gridano false. Più false di coloro che non hanno ancora capito il mio messaggio, e se la sono presa. Meditate. La saggezza vien di notte. Gnothi sautòn.


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 03. Agosto 2005 01:17      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Ah, dimenticavo.

A tutti, ma proprio tutti, una buona dose di

F A L S E!

Che vi fa bene.


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 03. Agosto 2005 01:19      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post 
w timo tolkki e a nanna tutti
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 03. Agosto 2005 01:25      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
L'insonnia devasta. Il pensiero molesta. Il riflesso di se stessi perseguita. Mi rispondo da solo. Dialogo = monologo? Flusso di coscienza? Incosciente però. Ataraxia o nevrosi? Come l'uomo dei topi.
E' per questo che persisto a scrivere, adesso, in quest'ora deserta. Il forum come piazza vuota e mediatica, tutta per me. Come Piazza di Spagna alle tre. O il duomo di Milano alla stessa ora. Una piazza vuota in cui gridare, silenziosamente stavolta.
Passo e chiudo: di notte non viene solo la saggezza, rettifico. Viene anche l'uomo nero. Oppure la befana, con le scarpe rotte. Per voi cosa viene? Per voi verrà il death to false music, ma silenziosamente. Non ve ne accorgerete. Pulce nell'orecchio. Mediatico. Medianico. Medico. Mediocre, fino poi ad affievolirsi e scomparire.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 03. Agosto 2005 01:30      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
E' andato in freestyle...

Tra parentesi: ma è vero che Chuck Shuldiner è trapassato?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 03. Agosto 2005 04:02      Profile for monster           Edit/Delete Post 
ma secondo me dovesti riflettere tu...e dopo aver sorpassato il mezzo grammo piuttosto che scrivere sul forum dovresti cominciare a berti 16 redbull di fila e sederti fuori dal pronto soccorso dell'ospedale del tuo paese per poi aspettare quello che succede!!
Sperando per te che non sia un 'esperienza troppo "false"...sai cosa diceva invece Verdone in un grande film in cui faceva l'emigrante e tornava in Italia dalla Germania per votare?..dopo tutto il film senza aver detto una parola ,come ho fatto io in questo topic,esclamava quello che esclamo io ora...ma v--ngu.l

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 03. Agosto 2005 07:40      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post 
Ma avete mai assaggiato l'avocado? Sa di mandorla
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 03. Agosto 2005 07:54      Profile for anto87           Edit/Delete Post 
quote:
Più false di coloro che non hanno ancora capito il mio messaggio, e se la sono presa. Meditate. La saggezza vien di notte. Gnothi sautòn.

Ma dico io, questo non ha di meglio da fare che imporre le proprie idee agli altri? mi sa che se qui c'è qualcuno a cui manca un po' di saggezza, quello sei tu...

E, visto che fai anche l'esperto incollando frasi in greco.. ricorda che ognuno puo' conoscere se stesso, ma conoscere (e quindi poter giudicare) gli altri è impossibile. Perciò prima di tutto chiediti se sei tu ad essere " F A L S E " (un po' di introspezione non fa mai male), ma forse sei troppo occupato a sentirti migliore degli altri.

eh, la presunzione, brutta cosa...


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 03. Agosto 2005 08:13      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by alex fain:
Ma avete mai assaggiato l'avocado? Sa di mandorla


un goccino di balsamico e tre di extravergine....mmmmm

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 03. Agosto 2005 09:36      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by alex fain:
Ma avete mai assaggiato l'avocado? Sa di mandorla

no!, ma io ho assaggiato una mandorla che sapeva di avocado


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 03. Agosto 2005 09:40      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by metal is the law:
Ataraxia o nevrosi? Come l'uomo dei topi.

io direi nevrosi...comunque quello dei topi era il pifferaio magico, mica era un metallaro... m.i.t.l. tu suoni il piffero distorto?


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.