Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 22)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  19  20  21  22  23  24  25  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 09. Agosto 2005 10:05      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
il problema piu' grosso e' che questi adepti del bukkake per ora non si stanno schierando chiaramente fra i "bukkakatori" o fra i "bukkakati".. non vorrei che preferissero essere i bersagli delle varie "eiezioni" piuttosto che gli "eiettori"...

e in definitiva trattasi uno che in presenza di una bella ragazza, chiama un gruppo di amici e, tutti insieme, si tirano un dente di sega (a questo punto una supersaw del jp8000)di fronte a lei

beh.. e' meglio pure windows..


Uhmm..mi ero posto anchi'io il problema ma ra mi ha tranquillizzato. Ognuno rispetta il ruolo che si è trovato ....Il bukkakista dà la bukakkette riceve....Poi come fare per poter dare....le vie del bukkake sono infinite (a quanto pare)...oggigiorno potrebbero essere valide anche tecniche di plug & play a parte lo spippolamento ! Pare che si possa usare anche il Breath control per emulare il fiato come nel yamaha vl 1

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 09. Agosto 2005 11:33      Profile for ra           Edit/Delete Post 
Come ho avuto già modo di dire,
Bukkake è altruismo.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
C@SE
Junior Member
Member # 5627

 - posted 10. Agosto 2005 13:51      Profile for C@SE           Edit/Delete Post 
...già stanchi?
ma metal che fine ha fatto?

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 10. Agosto 2005 14:05      Profile for ra           Edit/Delete Post 
Rottamato, temo.
Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 10. Agosto 2005 14:49      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
mmmmm
come facciamo ad arrivare a 1000???

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 10. Agosto 2005 15:20      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by canna79:
mmmmm
come facciamo ad arrivare a 1000???



Invochiamolo...
Ra metti sù i Manowar
Canna metti in moto l'harley
Axiom porta chitarra e metalzone
Io porto il Marshall ....Dovrebbe bastare credo....
Tranne che non sia andato a Tampa in Florida a farsi fare un tutorial da Scott Burns ai Morrisound studio !

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 10. Agosto 2005 15:30      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
in genere va a Tampax, nel famosissimo studio "Emorroisoun"
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 11. Agosto 2005 18:22      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
False a tutti! L'evocazione mi è stata gradita. Non ero in Florida né dai Dream Theater (che proprio non gradisco), ma... a dedicarmi assiduamente al BUKKAKE, e con gioia ne ho trovato molti estimatori fra voi. Ciò significa che l'interiore di una persona unisce molto più della musica, che evidentemente è un po' meno interiore.
Non vado al mare perché e false, ovvio. Se fate il raduno vengo, ho già il bazooka cromato e bello lustro. Circa lo sparare sui dj: non lo farei, ma su tutti indiscriminatamente sì. Il male striscia e vi prenderà alle costole come una tenaglia controvento e mal oliata.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 12. Agosto 2005 09:54      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post 
"Il male striscia e vi prenderà alle costole come una tenaglia controvento e mal oliata. "

Che gran signore, tu si che sei veramente tosto e malvagio, un dannato della musica , quella vera-heavy, già vedo la tua criniera leonina imbukkakettata e il tuo godimento nello spezzare vinili disco 70 dei village people..

Che uomo vero..mmmh ti limonereri tutto.


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 12. Agosto 2005 09:56      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by allo:

Che uomo vero..mmmh ti limonereri tutto.



Egoista!!!!!!!!!!

Lasciane un pò anche per noi



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 12. Agosto 2005 10:03      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Zucchero?
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 12. Agosto 2005 10:13      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post 
Metal... ma nessuno ti ci ha ancora mandato a... Buk-kakare?!?
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 12. Agosto 2005 10:33      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post 

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 12. Agosto 2005 10:42      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maudoc:
Zucchero?

Col limone meglio il sale

Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 12. Agosto 2005 11:54      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by MichyLee:
[QUOTE]Originally posted by maudoc:
[qb]Zucchero?


Col limone meglio il sale[/QB][/QUOTE]

sale ? limone ?
e la vodka ?
io ce la vedo..


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  19  20  21  22  23  24  25  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.