Autore
|
Topic: primo stipendio
|
|
Arturio
Member
Member # 5337
|
posted 18. Agosto 2005 21:39
e se avanza qualcosa magari qualche plug-in della waves, ma quale? ho visto che ci sono un sacco di "bundle"... ------------------------------------------- nn ci spererei tanto.......
| IP: Logged
|
|
Salvo B
Junior Member
Member # 2254
|
posted 18. Agosto 2005 21:42
Che esigenze hai ?Che musica fai ? Dove li devi mettere i monitor ? Devi registrare con la scheda o solamente produrre ?
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 18. Agosto 2005 23:11
mio consiglio: questi fatteli in birra al prossimo stipendio ne riparliamo ora divertiti!
|
|
|
anto87
Member
Member # 5402
|
posted 19. Agosto 2005 09:48
ok, facciamo cosi', prima la birra, e quello che rimane lo spendo per l'audio no, apparte gli scherzi: quote: Che esigenze hai ? Che musica fai ?Dove li devi mettere i monitor ? Devi registrare con la scheda o solamente produrre ?
allora, i monitor li devo mettere nella mia scrivania, dove è poggiato anche il monitor. quindi non c'è molto spazio, e poi non posso alzare il volume piu' di tanto. cosa intendi per esigenze? cioe', se ho capito bene... non ho intenzione di pubblicare la mia musica a livello "commerciale", mi accontento di portare le mie emozioni in suoni abbastanza decenti da farli sentire agli amici (poi in futuro chissà..). non faccio un genere in particolare, comunque non avrò bisogno di registrare chissacchè... al massimo la chitarra acustica in qualche canzone. ma non mi interessa la qualità elevata, anche perché con questo strumento mi piace il suono "lo-fi". per quanto riguarda i plug-in della waves: mi interessano soprattutto compressori ed equalizzatori, ma da mettere sulle singole tracce (o gruppi), e non per il mastering. voi che plug-ins mi consigliate (non per forza della waves). se poi costano troppo aspettero il prossimo stipendio bye^^
|
|
Arturio
Member
Member # 5337
|
posted 19. Agosto 2005 12:01
se poi costano troppo aspettero il prossimo stipendio bye^^ -------------------------------------------------- continuerei a nn sperarci tanto..
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 19. Agosto 2005 12:17
mah io eviterei di spendere un pacco di soldi in plugin waves per iniziareprima punterei con schda audio e monitor, poi semmai, un domani , chissà prenderei i waves (sempre che siano quelli che ti piacciono di più, o che siano i migliori... ci sono diverse correnti di pensiero anche su questo...) anche perchè rischi di abbellire un processo definito GIGO (garbage in garbage out, ovvero se entra monnezza esce monnezza)... infatti se hai una registrazione penosa in entrata e la ascolti in situazione penosa, è difficile che con dei plugin di cui nn riesci a sentire correttamente l'azione, ne esca un babà...
quindi io i soldini li spenderei in
a- scheda audio b- monitor e al posto degli waves,o di altre soluzioni, comincerei a darmi da fare nella riceca e ne l test dei milioni di programmi feeware vst che esitono e che compiono il loro lavoro bene se nn meglio i molti altri pacchetti a pagamento... questo almeno IMHO
|
|
|
|
|
|
anto87
Member
Member # 5402
|
posted 19. Agosto 2005 16:56
rileggendo i vostri messaggi mi sono accortA che probabilmente non avete capito che sono una ragazza... soprattutto faber ihihi
|
|
|
|