Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » il cast di sanremo 2006

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: il cast di sanremo 2006
fatman
Member
Member # 5117

- posted 13. Gennaio 2006 17:59      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne pensate.....
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 13. Gennaio 2006 19:11      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sempre nomadi!
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 14. Gennaio 2006 16:35      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so chi onorerà una manifestazione di tal fatta però voglio ricordare che il Festival di Sanremo è stato negli ultimi anni sottovalutato.VA beh che l'audio di Sanremo non è mai stato il massimo e sembra un pò il salottino dei mentecatti ma io amo il Festival di Sanremo perchè si fa bella musica,c'è bella gente ed è meglio del Progressive perchè si rinnova di anno in anno e si rinnovano nello stesso tempoo anche certi reperti archeologici per cantanti dati per "dispersi".
No no ma Sanremo è proprio una figata,io non ve l'ho mai detto e Dio solo sa quanto mi costa essere reticente,che non posso fare a meno di inorgoglirmi per avere un parente che nel 2003 ha partecipato al Festival di Sanremo come "Nuove Proposte",ma scartato subito.Ma non provai rancore per la giuria del Festival di Sanremo,e mi limitai a dire al mio parente solo : " cacchio però con i soldi che hai INVESTITO potevi comprarti un appartamento a Roma!!"

Sanremo?Pfui!!!

Kenny
Member
Member # 2271

- posted 15. Gennaio 2006 16:58      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vale la pena vederlo...solo la puntata con madonna come ospite!
gio
Member
Member # 829

- posted 15. Gennaio 2006 17:00      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma filo!
ti hanno escluso anche quest'anno!!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 15. Gennaio 2006 23:17      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No,sono io che me ne vado!
DJ Zap
Junior Member
Member # 6588

- posted 16. Gennaio 2006 00:57      Profile for DJ Zap           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e nn solo madonna...e stevie===??????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.