Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Che figuraccia! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  16  17  18 

Autore Topic: Che figuraccia!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 14. Marzo 2006 08:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
Ho visto questo filmato e un pò ho capito cos'è che diceva qualcuno quando parlava di figuraccia per l'italia.
Peccato che i telegiornali si limitino a farci sapere che è successo e non approfondiscano.

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 14. Marzo 2006 11:36      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post 
questo filmato ormai è vecchio di forse 2 anni...lo si nota soprattutto dai capelli di Silvio che più passano gli anni e più crescono...probabilmente a 90 anni sarà una rasta

comunque dai...era una battuta sicuramente di cattivo gusto,ma era una battuta dai....sul berlusca ne hanno dette e ne dicono tutt'ora anche di peggiori...

love & peace
(abbasso uinzozz e viva la gnocca)

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 14. Marzo 2006 11:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
la battuta è il meno. sono le parole di shulz all'inizio che fanno male (gli ha ricordato che non è in galera solo perchè ha l'immunità), che bossi straparla e lui dovrebbe tenerlo a freno. e poi la scena in cui gli europarlamentari gli ridono in faccia mentre lui decanta il sole la pizza & i mandolini?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

- posted 14. Marzo 2006 12:50      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post 
...poverino, anche lì che gli dicono che non accetta il contraddittorio...
è proprio sfortunato, ce l'hanno tutti con lui!!!

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 14. Marzo 2006 12:55      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
Sarà stata pure una battuta ma sembra che li facessero tutti sul serio.
Il fatto è che di fronte ad accuse dure non ha saputo difendersi con i fatti ma buttandola sul ridere, senza risultati ma con una reazione poco divertita di tutti i presenti.
Cosi come non ha saputo difendersi come avrebbe dovuto con una gironalista faziosa come l'Annunziata.

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 14. Marzo 2006 13:10      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post 
madonna del carmine !
me lo sono rivisto.
spero che, dopo il 9 aprile, non mi debba più vergognare di essere italiano quando varco i confini del mio paese.

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 14. Marzo 2006 13:27      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by PeterPa:
madonna del carmine !
me lo sono rivisto.
spero che, dopo il 9 aprile, non mi debba più vergognare di essere italiano quando varco i confini del mio paese.

....con Prodi presidente del consiglio e Caruso in parlamento (anzichè in carcere) invece ti sentiresti fiero di essere italiano?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 14. Marzo 2006 14:10      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by avalon74:
.... e Caruso in parlamento (anzichè in carcere) invece ti sentiresti fiero di essere italiano?

Perchè oltre il Berlusca l'alternativa è soltanto Caurso+Prodi?

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 14. Marzo 2006 15:12      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Perchè oltre il Berlusca l'alternativa è soltanto Caurso+Prodi?

eh! la cosa si presenterebbe così...

un'altra ottima scelta sarebbe disertare le urne tutti! Ma comunque uno dei due governerebbe lo stesso.

goodfly
Junior Member
Member # 2766

- posted 14. Marzo 2006 18:09      Profile for goodfly           Edit/Delete Post 
... invece i filmati dei fatti accaduti a Milano sabato sono una splendida betrina per l'Italia giusto? Come le dichiarazioni di Caruso (ricordo, anche se non è necessario, amico dei manifestanti (!?) di Milano e in lista con Rifondazione), poi smentite (assomiglia già a Berlusconi, prima sparla e poi smentisce), riguardo la grazia per i "gentiluomini" che si sono resi responsabili della guerriglia di Milano sono un vanto per l'italico stivale vero? Ragazzi, per favore... Continuiamo a fare e parlare di musica che è meglio, anche perchè io sinceramente ho già da un bel pò una bella nausea e al 9 aprile manca ancora troppo! Un abbraccio a tutti
goodfly
Junior Member
Member # 2766

- posted 14. Marzo 2006 18:11      Profile for goodfly           Edit/Delete Post 
Logicamente "betrina" del mio precedente post, va letto "vetrina", sorry
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 14. Marzo 2006 18:34      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by goodfly:
... invece i filmati dei fatti accaduti a Milano sabato sono una splendida betrina per l'Italia giusto? Come le dichiarazioni di Caruso (ricordo, anche se non è necessario, amico dei manifestanti (!?) di Milano e in lista con Rifondazione), poi smentite (assomiglia già a Berlusconi, prima sparla e poi smentisce), riguardo la grazia per i "gentiluomini" che si sono resi responsabili della guerriglia di Milano sono un vanto per l'italico stivale vero? Ragazzi, per favore... Continuiamo a fare e parlare di musica che è meglio, anche perchè io sinceramente ho già da un bel pò una bella nausea e al 9 aprile manca ancora troppo! Un abbraccio a tutti

Le strumentalizzazioni sono la cosa più semplice, quando accadono certi fatti.

Non per difendere i comunisti, ma certe teste di .zzo mi sembra siano un pò dovunque e chi segue il calcio sa di cosa sto parlando, ma non credo che ci sia differenza se non nel fatto che quando accade in certi posti fa più notizia.

Non posso credere che si possa arrivare ad associare quella violenza ad un intero schieramento politico.

Comunque se ci si ritrova di tanto in tanto a parlare di politica è perchè è veramente difficile scegliere qualcuno che possa fare qualcosa di buono per questo nostro paese.

Escludere una scelta non vuol dire aver trovato una soluzione, qiundi parlarne può aiutare.

goodfly
Junior Member
Member # 2766

- posted 14. Marzo 2006 18:59      Profile for goodfly           Edit/Delete Post 
quote:
Comunque se ci si ritrova di tanto in tanto a parlare di politica è perchè è veramente difficile scegliere qualcuno che possa fare qualcosa di buono per questo nostro paese.

Su questo sfondi una porta aperta e sono pienamente in accordo con te.
E' però anche vero che dire che certi criminali si trovino un pò ovunque non rende meno grave l'accaduto; io volevo solo focalizzare un fatto e cioè che alla luce di quanto visto in tv sabato scorso non capisco some si possa aprire una discussione dal titolo "Che figuraccia" mostrando un filmato di anni fa (e che comunque non perde di gravità sia chiaro). Credimi, quando ho letto il titolo del post pensavo si parlasse dei fatti di Milano.
E non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di associare dei delinquenti ad uno schieramento politico (anche perchè figuri inquietanti ne esitono sia nel centrodestra quanto nel centrosinistra), ci mancherebbe altro, ho solo fatto notare che un esponente di quello schieramento anzichè biasimare l'accaduto chiedesse la grazia per dei vandali.

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 14. Marzo 2006 19:14      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post 
ma questa figuraccia l'ha fatta ?
si o no
da quello che state dicendo sembrerebbe l'abbia fatta romano ed i no global

goodfly
Junior Member
Member # 2766

- posted 14. Marzo 2006 19:26      Profile for goodfly           Edit/Delete Post 
Peter scusa, ma porta pazienza: nel mio post di prima ho scritto (riguardo al filmato di Berlusconi):
quote:
mostrando un filmato di anni fa (e che comunque non perde di gravità sia chiaro).

Più chiaro di così, certo che in quell'occasione (come in altre) ha fatto una figuraccia. Se hai la gentilezza di rileggere i post io questo lo davo per scontato. Ma mi chiedevo e ti chiedo se forse non è una figuraccia ciò che è successo a Milano, e non due anni fa ma sabato scorso? Tutto qui.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  16  17  18 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.