posted 02. Ottobre 2006 05:45
Ciao a tutti!!!! Premesso che parlo molto seriamente e non parlo per fare lo scemo...il problema è questo... Ho una relazione da poco tempo con una ragazza Rumena molto bella, bona ma anche intelligente e dolce. Ora voi direte beato te...qual è il problema? Il problema è che PURTROPPO è più forte di me; mi viene da pensare male! mi spiego...è la classica rumena che vive a Roma (da poco tempo) perchè ha bisogno di guadagnare meglio che nel suo paese; in Romania ha un figlio che in questo momento sta con i nonni. Insomma! Io PURTROPPO non mi fido, non perchè lei mi abbia dato motivo palese per pensare male, ma perchè la cosa piu semplice da pensare è che questa ragazza voglia legarsi a me perche sono un bel ragazzo, italiano e sopratutto benestante. Ora...mi rendo conto che è una domanda troppo generica pero non so davvero cosa pensare. Secondo voi in linea generale c'è da non fidarsi? Cioè...generalizzando, una ragazza della Romania puo davvero fingere amore per interesse??? Mi sento idiota a chiedere questo...però...so bene che qui in questo forum ci sono anche persone intelligenti e sensibili e ho sentito la necessità di sfogarmi e chiedere anche a voi... ...anzi...fino ad ora solo a voi. Grazie di cuore!!!
posted 02. Ottobre 2006 08:43
Amico mio vivi il momento perchè siamo tutti di passaggio il resto non ha alcuna importanza nel senso evita qualsiasi forma di programmazione volta al futuro perchè al 100 % quello che programmi non si verifica mai nella vita quindi come dice il detto carpe diem ( se si scrive cosi )
posted 02. Ottobre 2006 09:24
Il fatto che sia rumena è relativo a mio parere. Il dubbio che potrebbe essere un'opportunista deriva da altro. Per esempio dalla sua indipendenza economica. Dalle richieste che ti fa. In genere dallo stile di vita che ha ora. Dalla cura che ha di se stessa e del suo habitat. ti dico con sicurezza che è possibile innamorarsi sinceramente di un'idea di vita o di una via di uscita e mostrarsi innamorati invece di un uomo. E' possibile perchè nemmeno lei capisce la differenza dentro di se, tanto meno la capiresti tu basandoti solo sui gesti.
posted 02. Ottobre 2006 09:57
See... fossero questi i problemi... sempre a pensare male... Magari è lei che pensa male di te..e ha paura Vai tranquillo...non si deve mai generalizzare.
| IP: Logged
posted 02. Ottobre 2006 11:06
forse forse di sei già innamorato!! detto questo, vivi la tua vita fino in fondo...ma occhi bene aperti...sono daccordo con Justin_1976
il pensare male poteva essere, se tu eri brutto....!!e sensa un euro...!!
posted 02. Ottobre 2006 12:16
interessante la risposta di justin che vorrei perfino "amplificare"..
nel sense che chi si innamora, si innamora sempre del "pacchetto completo", ovvero della persona ma anche della realta' che questa persona si porta dietro.. e non c'e' niente di male..
in ogni caso non hai bisogno subito di prendere decisioni drastiche come mettere al mondo dei figli e/o sposarti.. quindi vai avanti senza porti piu' problemi di qualli che hai al momento e non sganciare cifre "importanti"
posted 02. Ottobre 2006 13:07
Generalizzare è sempre sbagliato... ???
Lascia perdere! Le rumene (le russe occidentali in generis) sono educate fin dalla nascita così: ti sembrano taaaaaaaanto innamorate, ma taaaaaaanto, taaaaaanto!!! Oneste, arrossiscono, si lasciano fare tutto, ma solo se loro ti fanno credere che sei riuscito a smuoverle. Son tanto tenere quando ti guardano dritto negl'occhi! Con quei loro occhi grandi, aperti come un cielo sereno...
Tutto VERO... all'apparenza.
Sono BRAVISSIME: programmate per uccidere il TUO portafoglio fin da bambine. Non sto qui a raccontarti quanti polli (MA IO GODO DI QUESTO) hanno fatto fuori.
E tu sei il classico pollo da spennare? (gli è andata pure bene che sei belloccio).
posted 02. Ottobre 2006 13:51
potenzialmente ogni rapporto umano (e quindi non solo sentimentale e non solo con persone rumene) porta con se' una serie di rischi e la possibilita' di prendere fregature
se ti chiudi a riccio non vivi
per scoprire se la cosa puo' evolvere c'e' un solo modo portarla avanti
posted 02. Ottobre 2006 15:30
fai un passo alla volta... senza sbilanciarti troppo.. economicamente!! Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged