Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Problema sentimental/sessuale!!! (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Problema sentimental/sessuale!!!
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 05. Ottobre 2006 15:34      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me invece suggerite degl'hotel a roma con prezzi onesti proprio per broccolare?!?


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 05. Ottobre 2006 15:55      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.zza di Spagna.

Nun se paga e puoi broccolare che è una bellezza a costo zero.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 05. Ottobre 2006 16:29      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Piccolo OT:
canna, ma tu hai un'hotel in quel di Milàn, giusto?
Se ti garantisco di non broccolare clienti ce già sei in procinto di broccolare tu, mi dici le tariffe del tuo hotel e dove si trova?
Mi servirebe proprio un posto dove andare "fisso" ogni volta che vado a litigare con un A&R dalle tue parti...



Contattami in privato te lo lascio...
non credo sia molto chic scriverlo sul forum....

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 05. Ottobre 2006 16:33      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo farei volentieri, ma non ho la tua mail...

Per questo ero poco scicche.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 05. Ottobre 2006 16:34      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io di solito so' na cifra scicche, chiedi in giro...

Mica poco.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 06. Ottobre 2006 12:04      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by newbie:
Generalizzare è sempre sbagliato... ???

Lascia perdere! Le rumene (le russe occidentali in generis) sono educate fin dalla nascita così: ti sembrano taaaaaaaanto innamorate, ma taaaaaaanto, taaaaaanto!!!
Oneste, arrossiscono, si lasciano fare tutto, ma solo se loro ti fanno credere che sei riuscito a smuoverle. Son tanto tenere quando ti guardano dritto negl'occhi! Con quei loro occhi grandi, aperti come un cielo sereno...

Tutto VERO... all'apparenza.

Sono BRAVISSIME: programmate per uccidere il TUO portafoglio fin da bambine. Non sto qui a raccontarti quanti polli (MA IO GODO DI QUESTO) hanno fatto fuori.

E tu sei il classico pollo da spennare? (gli è andata pure bene che sei belloccio).

Tanti tanti auguri!


Purtroppo devo confermare quanto sopra, ho visto troppe storie del genere per poter dire il contrario.
Un consiglio che ti posso dare e' quello di goderti il momento, ma cerca di non farti coinvolgere piu' di tanto anche se e' difficile (lo so' che al cuor non si comanda) e cerca di cogliere eventuali "campanelli d'allarme" senza far finta di niente.

Ciao Ale


[QUOTE]Originally posted by Glove:
[QB]..so bene che qui in questo forum ci sono anche persone intelligenti e sensibili e
QB][/QUOTE

..qui' avrei dei dubbi


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Glove
Junior Member
Member # 6049

 - posted 06. Ottobre 2006 16:56      Profile for Glove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
io credo solo che , alla peggio, stia con te senza averti scelto...nel senso che essendo appena arrivata, magari tu sei stato l'unico che non ha provato a scop.rsela e basta.
Non puoi sapere se lo fa per i soldi o altro...
Un bella prova sarebbe , in caso vi vedeste quotidianamente, allentare un pò la presa e vedere come va.
Conseguenza del mio lavoro (hotel) è l'aver spesso incontrato molte straniere (americane, canadesi etc...) venute per motivi di studio, con le quali mi mettevo puntualmente insieme.
Col passare del tempo, iniziando loro a conoscere altra gente, ambientandosi , le cose cambiavano e l'idilio spariva!
Comunque sia...non voglio allarmarti, ma il discorso sulle donne dell'est fatto da non mi ricordo chi (sul loro vampirismo) è vero!
Te ne posso raccontare a dozzine!
Se posso chiedere.... da quanto è qua??


Ciao Canna!
Lei è qui in Italia da 3 mesi!
Ha 21 anni,ha un figlio di un anno in Romania e lo tengono i suoi genitori,il suo ragazzo (non sono sposati) rumeno vive in Romania e lei dice che il rapporto con lui ormai è piu o meno esaurito.

E' anche vero che io ''stranamente'' non ho fatto immediatamente la piovra tentando di portarmela a letto in 5 minuti...anzi..non so...mi è venuto da essere un po' romantico.
Lei sembra molto presa da me , ma con questi dubbi che mi avvolgono non posso sapere quanta buona fede ci sia.
Una cosa è certa, le ho detto 3 giorni fa(per metterla un pochino alla prova)
che voglio sentirmi libero senza avere un legame assiduo anche perchè esco da una storia lunga 4 anni ecc.ecc.
chiacchierando della vita in generale facendo finta di niente le ho detto anche che so' di essere poco fertile, che ho difficoltà ad avere figli.
Per adesso sembra non aver cambiato atteggiamento...anzi...sempre molto dolce divertente e sexy.
Bho...staremo a vedere...che ne pensate?
Ciao!!!


Messaggi: 141 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Ottobre 2006 17:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Glove:

Ciao Canna!
Lei è qui in Italia da 3 mesi!
Ha 21 anni,ha un figlio di un anno in Romania e lo tengono i suoi genitori,il suo ragazzo (non sono sposati) rumeno vive in Romania e lei dice che il rapporto con lui ormai è piu o meno esaurito.

E' anche vero che io ''stranamente'' non ho fatto immediatamente la piovra tentando di portarmela a letto in 5 minuti...anzi..non so...mi è venuto da essere un po' romantico.
Lei sembra molto presa da me , ma con questi dubbi che mi avvolgono non posso sapere quanta buona fede ci sia.
Una cosa è certa, le ho detto 3 giorni fa(per metterla un pochino alla prova)
che voglio sentirmi libero senza avere un legame assiduo anche perchè esco da una storia lunga 4 anni ecc.ecc.
chiacchierando della vita in generale facendo finta di niente le ho detto anche che so' di essere poco fertile, che ho difficoltà ad avere figli.
Per adesso sembra non aver cambiato atteggiamento...anzi...sempre molto dolce divertente e sexy.
Bho...staremo a vedere...che ne pensate?
Ciao!!!


Onestamente ? ma onestamente ? secondo me ti fai troppe pippe mentali Ma vivi la situazione al momento senza problemi azz io no se domani ti saluto sul forum tu già parli di figli e capanne.
Gioveeeeeeeeeeee scetate ro suonnnnnn ( svegliati dal sonno ) al limite fatti una marlboro light o chessò un crodino e via

cia

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 06. Ottobre 2006 17:26      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono alquanto turbato...

Tutti a interrogarsi sulla buona fede di lei. Nessuno che si pone un interrogativo fondamentale: MA TU, Glove, nel caso la cosa si facesse seria, saresti disposto ad accogliere COME UN FIGLIO quello che lei ha lasciato in Romania?

E' chiaro che una creatura come lei, che viene dalla povertà e dalla miseria, aspira a migliorare la propria vita e quella di suo figlio. E' anche leggitimo e naturale.

Diventare padre non è uno scherzo. E' un gigantesco impegno e atto d'amore.

Sei tu quello che deve essere onesto. Non lei.

Poi, poniti tutti gli interrogativi che vorrai, ma prima...

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 06. Ottobre 2006 18:27      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Giove...una ragazza rumena di 21 anni vissuta magari in povertà arriva in Italia e pensa che nel nostro beneamato paese sono tutti ricchi rispetto a lei...quindi,scusami se sono così duro,ma se non eri tu era un altro il giorno dopo....
Non penso sia venuta in Italia per trovare l'amore,ma soprattutto avendo un figlio piccolo,è venuta qui sperando di poter condurre una vita migliore per se e per suo figlio.
Non ci trovo niente di male,anzi...ma fossi in te non penserei che sta con te perchè ti ama. Anche perchè parlare di amore dopo un paio di mesi mi sembra esagerato.
Poi se lei ti rende felice,se con lei stai bene e non è una di quelle che cerca di prosciugarti la carta di credito,allora ben venga.
Poi se lei è l'unica tra le tantissime che non ha secondi fini e sta con te solo per quello che sei anche tu fossi albanese (e te lo auguro) questo noi non potremmo mai saperlo...

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 06. Ottobre 2006 18:56      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh si ...
un bel problema...
per ovviare a problemi di questo genere, ovvero per evitare di dover pensare che una perosna stia con te solo perchè hai qualcosa che tu haie lei nn ha dovresti...
- trovare una ragazza più ricca di te perchè così sai che nn sta con te per i soldi
- trovare una ragazza più bella di te perchè così sai che nn sta con te per la tua bellezza
- trovare una ragazza più intelligente di te perchè così sai che nn sta con te per la tua intelligenza
- trovare una ragazza più simpatica di te perchè così sai che nn sta con te per la tua simpata
eccc..

in quel caso sarai sicuro che la ragazza che sta con te, non sta con te per qualcosa che tu hai...

beh in questo caso potrebbe venirti il dubbio che stia con te per pena....


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 06. Ottobre 2006 21:25      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
l'espressione pagana dovrebbe essere "PER GIOVE"
ma gio ha scritto "PER GLOVE"

riesci ancora a notare, quando leggi, la differenza fra queste due lettere?



leggi bene la mia risposta, pistacchiotto!

unoazero

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 06. Ottobre 2006 22:27      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Ottobre 2006 00:09      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riproduzione e conservazione della specie.
La prima più per noi maschietti,la seconda più per loro,per cui,nel dubbio,dateci dentro da maledetti "finché fa male, finché ce n'è".Avrete così compiuto la vostra unica,comprovata, missione sulla terra.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 12. Ottobre 2006 10:55      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Be', Glove... adesso attendiamo una tua riflessione conseguente ai nostri interventi, eh?

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.