Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Problema sentimental/sessuale!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Problema sentimental/sessuale!!!
Glove
Junior Member
Member # 6049

 - posted 02. Ottobre 2006 05:45      Profile for Glove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!!!
Premesso che parlo molto seriamente e non
parlo per fare lo scemo...il problema è questo...
Ho una relazione da poco tempo con una ragazza Rumena molto bella, bona ma anche intelligente e dolce.
Ora voi direte beato te...qual è il problema?
Il problema è che PURTROPPO è più forte di me; mi viene da pensare male!
mi spiego...è la classica rumena che vive a Roma (da poco tempo) perchè ha bisogno di guadagnare meglio che nel suo paese; in Romania ha un figlio che in questo momento sta con i nonni.
Insomma! Io PURTROPPO non mi fido, non perchè lei mi abbia dato motivo palese per pensare male, ma perchè la cosa piu semplice da pensare è che questa ragazza voglia legarsi a me perche sono un bel ragazzo, italiano e sopratutto benestante.
Ora...mi rendo conto che è una domanda troppo generica pero non so davvero cosa pensare.
Secondo voi in linea generale c'è da non fidarsi?
Cioè...generalizzando, una ragazza della Romania puo davvero fingere amore per interesse???
Mi sento idiota a chiedere questo...però...so bene che qui in questo forum ci sono anche persone intelligenti e sensibili e ho sentito la necessità di sfogarmi e chiedere anche a voi...
...anzi...fino ad ora solo a voi.
Grazie di cuore!!!


Messaggi: 141 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Ottobre 2006 08:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amico mio vivi il momento perchè siamo tutti di passaggio il resto non ha alcuna importanza nel senso evita qualsiasi forma di programmazione volta al futuro perchè al 100 % quello che programmi non si verifica mai nella vita quindi come dice il detto carpe diem ( se si scrive cosi )

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Ottobre 2006 08:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai varie possibilità, tra le tante, potresti fingere di avere difficoltà economiche

A parte gli scherzi, cerca di capire se ti vuol bene, guardando il quotidiano e i piccoli gesti o le grandi prove.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
tempera
Junior Member
Member # 7182

 - posted 02. Ottobre 2006 09:05      Profile for tempera   Email tempera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei un bel ragazzo benestante?
Conosciamoci...

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 02. Ottobre 2006 09:10      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cacchio, capisco il le tue perplessità e darti un consiglio qualsiasi mi pare una responsabilità davvero enorme.....

Però vorrei immaginare che ci sia ancora qualcuno che si innamora senza doppio fine.... e ti auguro che sia così.

Un abbraccio!


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Ottobre 2006 09:24      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fatto che sia rumena è relativo a mio parere. Il dubbio che potrebbe essere un'opportunista deriva da altro. Per esempio dalla sua indipendenza economica. Dalle richieste che ti fa. In genere dallo stile di vita che ha ora. Dalla cura che ha di se stessa e del suo habitat. ti dico con sicurezza che è possibile innamorarsi sinceramente di un'idea di vita o di una via di uscita e mostrarsi innamorati invece di un uomo. E' possibile perchè nemmeno lei capisce la differenza dentro di se, tanto meno la capiresti tu basandoti solo sui gesti.

se vuoi fare 2 chiacchiere in più, scrivimi.

justin1976@libero.it


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 02. Ottobre 2006 09:57      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
See...
fossero questi i problemi...
sempre a pensare male...
Magari è lei che pensa male di te..e ha paura
Vai tranquillo...non si deve mai generalizzare.

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 02. Ottobre 2006 10:42      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ho capito che alternative credi di avere...
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
kidjo
Junior Member
Member # 5485

 - posted 02. Ottobre 2006 11:06      Profile for kidjo   Email kidjo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse forse di sei già innamorato!!
detto questo, vivi la tua vita fino in fondo...ma occhi bene aperti...sono daccordo con Justin_1976

il pensare male poteva essere, se tu eri brutto....!!e sensa un euro...!!


saluti


Messaggi: 20 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2006 12:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interessante la risposta di justin che vorrei perfino "amplificare"..

nel sense che chi si innamora, si innamora sempre del "pacchetto completo", ovvero della persona ma anche della realta' che questa persona si porta dietro.. e non c'e' niente di male..

in ogni caso non hai bisogno subito di prendere decisioni drastiche come mettere al mondo dei figli e/o sposarti.. quindi vai avanti senza porti piu' problemi di qualli che hai al momento e non sganciare cifre "importanti"


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Ottobre 2006 12:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un tema socialmente interessante
Messaggi: 23313 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 02. Ottobre 2006 13:07      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Generalizzare è sempre sbagliato... ???

Lascia perdere! Le rumene (le russe occidentali in generis) sono educate fin dalla nascita così: ti sembrano taaaaaaaanto innamorate, ma taaaaaaanto, taaaaaanto!!!
Oneste, arrossiscono, si lasciano fare tutto, ma solo se loro ti fanno credere che sei riuscito a smuoverle. Son tanto tenere quando ti guardano dritto negl'occhi! Con quei loro occhi grandi, aperti come un cielo sereno...

Tutto VERO... all'apparenza.

Sono BRAVISSIME: programmate per uccidere il TUO portafoglio fin da bambine. Non sto qui a raccontarti quanti polli (MA IO GODO DI QUESTO) hanno fatto fuori.

E tu sei il classico pollo da spennare? (gli è andata pure bene che sei belloccio).

Tanti tanti auguri!


Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 02. Ottobre 2006 13:26      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ho avuto un esperienza simile e devo dire durò pure abbastanza non essendo particolarmente bello e soprattutto ricco!


quindi fai come ti dicono un po tutti; vai avanti tranquillo senza sganciare mai cifre importanti come suggerisce yaso.

prima o poi le carte si scoprono...


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 02. Ottobre 2006 13:51      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potenzialmente ogni rapporto umano (e quindi non solo sentimentale e non solo con persone rumene) porta con se' una serie di rischi e la possibilita' di prendere fregature

se ti chiudi a riccio non vivi

per scoprire se la cosa puo' evolvere c'e' un solo modo
portarla avanti

se andra' male ci avrai provato

e se andra' bene..... sara' andata bene!!


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 02. Ottobre 2006 15:30      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai un passo alla volta... senza sbilanciarti troppo.. economicamente!!
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.