Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Problema sentimental/sessuale!!! (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Problema sentimental/sessuale!!!
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 12. Ottobre 2006 11:56      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intanto, mi pare che stia spendendo dei soldi per sè (non penso che gliele abbia chieste la Rumena) ed è già un piccolo segnale di "normalità"!

Tornando alla questione topica, mi allineo un po' a Gennaro, un po' a joz e mi stra-allineo a maudoc.

Ciao!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 05. Marzo 2007 12:04      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi... è capitato anche a me... lei è partita .. senza i miei soldi..ma con il mio cuore...****o quanto sto male... ho scoperto che l'hanno poratata via gli zingari che gestiscono prostituzione... ho chiamato in romania dai genitori e lei non è mai arrivata, il telefono di lei ora è spento..sempre..la sorella è disperata...
era davvero innamorata di me...che ****o le hanno fatto....

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Marzo 2007 12:34      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa avverti la famiglia e non le istituzioni competenti ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 05. Marzo 2007 13:47      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Scusa avverti la famiglia e non le istituzioni competenti ?

Gennaro


Non è così semplice Gennaro... hanno già fatto la denuncia i genitori all'Interpool...
Io soffro come un disperato... e mi sento impotente...non posso fare nient'altro...


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
nippo2006
Junior Member
Member # 6281

 - posted 05. Marzo 2007 21:45      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come hai scoperto che sono stati gli zingari? forse tramite le persone che te lo hanno detto puoi sapere di piu'.
probabilmente è ancora in italia, hai provato a rivolgerti ad una trasmissione tipo "chi l'ha visto?"
mi dispiace tantissimo, è una situazione terribile e mi auguro che si risolva al più presto nel migliore dei modi!

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 06. Marzo 2007 01:50      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 06. Marzo 2007 07:36      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lasciala stare.
Lo sò son stato diretto però...
... magari ha buone intenzioni , magari no.
Tutte le storie che conosco son finite a schifiu.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 06. Marzo 2007 11:19      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho scoperto tramite l'amica di una sorella che ha fatto la stessa fine e la sorella stessa ...ma loro ne sono uscite.
Addirittura io ho parlato con uno di questi per telefono.Si spacciava per il fratello... ma non è così!le hanno strappato il telefono dalle mani mentre mi parlava..l'ho sentito!sicuramente le hanno buttato il telefono e il mio numero non lo sa a memoria... sono in contatto con la sorella spagnola... ma sto perdendo le speranze..e credo che dorvo' lasciar perdere...con gran sofferenza... ma perchè ma perché???
ragazzi sembra assurdo..ma ci sto male davvero...

Coach..pensi davvero che sia il caso di mollare?


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 06. Marzo 2007 13:02      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
L'ho scoperto tramite l'amica di una sorella che ha fatto la stessa fine e la sorella stessa ...ma loro ne sono uscite.
Addirittura io ho parlato con uno di questi per telefono.Si spacciava per il fratello... ma non è così!le hanno strappato il telefono dalle mani mentre mi parlava..l'ho sentito!sicuramente le hanno buttato il telefono e il mio numero non lo sa a memoria... sono in contatto con la sorella spagnola... ma sto perdendo le speranze..e credo che dorvo' lasciar perdere...con gran sofferenza... ma perchè ma perché???
ragazzi sembra assurdo..ma ci sto male davvero...

Coach..pensi davvero che sia il caso di mollare?


non è assurdo...
mi dispiace molto per te.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 06. Marzo 2007 13:17      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
non è assurdo...
mi dispiace molto per te.


Non auguro a nessuno questa situazione di ****a... e povera Ragazza che voleva una vita normale... Nel Caso vi capitaste..non si sa mai... si chiama AMALIA DENISA, bionda e occhi blu... il mondo è davvero molto piccolo...tutto puo' capitare... ci spero continuamente...


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
I-Moby
Junior Member
Member # 6314

 - posted 07. Marzo 2007 13:33      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una situazione davvero terribile...
Cerca di non darti per vinto e stai col fiato sul collo delle autorità che gestiscono le sue ricerche, magari aiutandoli anche dicendo loro tutto ciò che hai scoperto sul caso.
Tieni duro!!!

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 10. Marzo 2007 21:41      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MINCHIA
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 10. Marzo 2007 22:36      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Mogli e Buoi...dei paesi TUOI !"

Ocio alle rumene e alle est europee in genere ragazzi...

Sono MOOOLTO furbe e se ti fanno innamorare poi sono CA**I tuoi a fartela passare (sempre se il tuo portafoglio è restato intatto)

Parlo per esperienza, ragazzi...OCCHIO !

Sarà un discorso "generalizzato", ma sfido chiunque a dirmi che la stragrande maggioranza di italiani che hanno avuto esperienze con ragazze dell'est europeo, non si sia ritrovato o fregato, o tradito....

Secondo me dovresti ragionare in modo EGOISTA, in questo caso,goderti il momento (s****ala più che puoi con le relative IMPORTANTISSIME precauzioni) e se poi sarà VERO AMORE, sarà fra 1 o 2 anni, non certo ORA....


Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.