|
Autore
|
Topic: A scuola si va per imparare
|
Justin_1976
Member
Member # 4954
|
posted 14. Novembre 2006 09:38
Pare che a Milano la pubblica istruzione si occupi di materie nuove e interessanti. La professoressa di matematica trovata nuda con 5 alunni 13enni di cui 3 già ai blocchi di partenza.Non so cosa pensare. Insomma, tecnicamente lei ha commesso un crimine, eticamente lei ha commesso un crimine ma il mio personalissimo punto di vista la scagiona in parte. Non credo nell'innocenza (in senso generale) dei 5 ragazzini e quindi, per fondamenti proprii della accusa alla prof, la cosa mi sembra un attenuante. Io ricordo chiaramente che la mia professoressa di inglese in terza media era una gran gnocca e addosso le sarei saltato volentieri e così i miei compagni. La cosa va segnalata ed è giusto procedere affinchè le cose non degenerino eppure la maialona non mi sembra così un mostro o meglio, non mi sembra l'unica suina. Forse sarei rimasto più colpito negativamente se i sessi fossero stati capovolti. Di sicuro fa parte di un retaggio... mah... che dire... sono distorto? Sono l'unico a non essere scandalizzato più di tanto?
| IP: Logged
|
|
|
|
izmir
Member
Member # 2231
|
posted 14. Novembre 2006 10:49
io dico solo w alvaro vitali, lino banfi e edwige fenech!
|
|
|
|
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 14. Novembre 2006 11:47
fosse successo a me
|
|
9V
Member
Member # 3951
|
posted 14. Novembre 2006 11:49
figata!
|
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 16. Novembre 2006 12:42
Nessuno era non consenziente,io non vedo problemi,a 14anni, per un ragazzo normale e sano,tutto quello che si puô trombare é manna.( e pure dopo ) I soliti retaggi idioti della morale cattolica che demonizza il sesso.È chiaro che la sede non era opportuna,la punizione dovrebbe solo essere inflitta inquesto senso.
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 16. Novembre 2006 16:03
Si..si..puniamo la maestra cattiva !! io porto: il gatto a 9 code manette ricoperte in raso maschera in similpelle nera... Chi porta un vibratore caricato a duracell?? sgrunf..gnam...slurp
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|