Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » A scuola si va per imparare (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: A scuola si va per imparare
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 14. Novembre 2006 09:38      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pare che a Milano la pubblica istruzione si occupi di materie nuove e interessanti.
La professoressa di matematica trovata nuda con 5 alunni 13enni di cui 3 già ai blocchi di partenza.

Non so cosa pensare. Insomma, tecnicamente lei ha commesso un crimine, eticamente lei ha commesso un crimine ma il mio personalissimo punto di vista la scagiona in parte. Non credo nell'innocenza (in senso generale) dei 5 ragazzini e quindi, per fondamenti proprii della accusa alla prof, la cosa mi sembra un attenuante.

Io ricordo chiaramente che la mia professoressa di inglese in terza media era una gran gnocca e addosso le sarei saltato volentieri e così i miei compagni.

La cosa va segnalata ed è giusto procedere affinchè le cose non degenerino eppure la maialona non mi sembra così un mostro o meglio, non mi sembra l'unica suina.

Forse sarei rimasto più colpito negativamente se i sessi fossero stati capovolti. Di sicuro fa parte di un retaggio... mah...

che dire... sono distorto? Sono l'unico a non essere scandalizzato più di tanto?

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Novembre 2006 10:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'insegnante avrà pure sbagliato ma non è che i ragazzi però si siano comportati come santi evidentemente, solo i giornali amplificano sempre quello che gli fa comodo e allora w l'Italia dei gossip e delle menate varie

gennaro

izmir
Member
Member # 2231

- posted 14. Novembre 2006 10:49      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dico solo w alvaro vitali, lino banfi e edwige fenech!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 14. Novembre 2006 11:31      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia curiosità è di sapere com'è lei, fisicamente intendo.

C'è da dire che i ragazzini sembra si siano pure vantati, uno è ripetente ed ha 14 anni, ha il numero della signorina e mi sa che non era la prima volta che imparavano privatamente...
...ma non le avevano spiegato che doveva sostituire la prof di matematica e non quella di educazione sessuale!

Lei ha comunque un bel peso addosso, abusi sessuali, ha perso il lavoro e non verrà accettata in nessuna altro istituto, probabile che cambierà pure paese, città, identità, aspetto...

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 14. Novembre 2006 11:43      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io come Justin non riesco a conciliare il giudizio sulle due ipotesi:

prof maschio e ragazza quindicenne vs. proffa e pischello...

è proprio vero: il limite più grosso è quello di cui non ci accorgeremo mai....

mke52
Member
Member # 2864

- posted 14. Novembre 2006 11:47      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fosse successo a me
9V
Member
Member # 3951

- posted 14. Novembre 2006 11:49      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
figata!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 14. Novembre 2006 11:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
fosse successo a me

già

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 16. Novembre 2006 12:42      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno era non consenziente,io non vedo problemi,a 14anni, per un ragazzo normale e sano,tutto quello che si puô trombare é manna.( e pure dopo )
I soliti retaggi idioti della morale cattolica che demonizza il sesso.È chiaro che la sede non era opportuna,la punizione dovrebbe solo essere inflitta inquesto senso.

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 16. Novembre 2006 16:03      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si..si..puniamo la maestra cattiva !!
io porto:
il gatto a 9 code
manette ricoperte in raso
maschera in similpelle nera...
Chi porta un vibratore caricato a duracell??
sgrunf..gnam...slurp

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 16. Novembre 2006 16:39      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
fosse successo a me

quoto.

mke52
Member
Member # 2864

- posted 16. Novembre 2006 17:21      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Si..si..puniamo la maestra cattiva !!
io porto:
il gatto a 9 code
manette ricoperte in raso
maschera in similpelle nera...
Chi porta un vibratore caricato a duracell??
sgrunf..gnam...slurp

duracell o celladura?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Novembre 2006 17:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

duracell o celladura?

duruccell

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

- posted 16. Novembre 2006 17:50      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:

Forse sarei rimasto più colpito negativamente se i sessi fossero stati capovolti. Di sicuro fa parte di un retaggio... mah...

che dire... sono distorto? Sono l'unico a non essere scandalizzato più di tanto?

Come vedi non sei l'unico; concordo anche sula tua perplessita' circa il sesso dei coinvolti; fosse stato un professore con una fanciulla 15enne l'avrei condannato.
Sara' maschilismo latente per cui "l'omo e' cacciatore"? e' comunque un fatto che se una cosa del genere fosse successa a mio figlio avrei sorriso, se fosse successo a mia figlia sarei andato li' con un tortore

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Novembre 2006 23:16      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo scandalo sta nel fatto che una persona prenda uno stipendio statale per svolgere un determinato compito, di carattere didattico, e utilizzi quel tempo per sfogare proprie problematiche sessuali.

In sostanza se una trentenne vuole farsi contemporaneamente 3/4 ragazzi quattordicenni, lo faccia pure, ma per favore fuori dalla scuola pubblica.

Messaggi: 23872 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.