Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » e va bene mi prendo io l'onere (o l'onore)... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: e va bene mi prendo io l'onere (o l'onore)...
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 21. Febbraio 2007 20:17      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...di ricordarvi che è caduto il governo

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 21. Febbraio 2007 20:41      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahia!

La cosa più triste non è la caduta del governo, è che si tornerà a vedere Berlusconi.

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 21. Febbraio 2007 20:47      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Olè... olè... olèèèè!...
Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!
Tutti alle urne, via i mangia bambini dal parlamento!

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 21. Febbraio 2007 21:31      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parte le battute... ma guardate cosa gli US pensano ora di noi, guardate come evidenziano in questo articolo della CNN i contrasti sulla base di Vicenza!... lo si trova alla fine dell'articolo.
lorbi
Member
Member # 409

- posted 21. Febbraio 2007 21:43      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cadere per il voto di Andreotti e Cossiga o per il voto di due *******astri che si credono onnipotenti solo perché stanno in Parlamento......non vorei essere Dalema.....

brutta storia, paese dei craciofi

lorbi
Member
Member # 409

- posted 21. Febbraio 2007 21:44      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi cadere con una politica estera filoamericana!!!

per il voto di un mafioso accertato e del capo della Gladio...maronn....

se c'era un governo di sinistra..che facevano?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 21. Febbraio 2007 22:04      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che tristezza, ci si preoccupa di come possiamo essere visti dagli americani...
...che poi non è corretto perchè agli americani non frega molto di noi, magari pensano a fare le vacanze a Roma, a vedere il Colosseo...
...interessa a Bush e a tutti i guerrafondai come lui, le industrie belliche che lo hanno finanziato, i missili le bombe e a tutto ciò che dovrebbe diminuire e non aumentare.

Qualcuno ha osservato: le basi americane ci garantiscono sicurezza? Siccome Bush non è nuovo a decisioni unilaterali, senza consultare nemmeno l'ONU, cosa ci fa pensare che un domani non usi le basi italiane per attaccare paesi a noi vicini, con giustificazioni del tipo :"Bisogna colpire il terrorismo" bombardiamo un pò qui e li, cosicchè noi ci ritroviamo con qualche terrorista che se la prende con noi?

Ci si dimentica sempre dell'art. 11 della nostra costituzione o semplicemente si preferisce parlare di missioni di pace, quando ormai la verita dell'Iraq dovrebbe essere più che palese...

...eppure siamo pronti a fare spazio alle basi americane, alle loro bombe atomiche (ne abbiamo più di undici sparse sul nostro territorio) il tutto ben difeso da quelli che sono pronti a chiamare antiamericanismo quello che dovrebbe chiamarsi pacifismo.
Io non ho nulla contro l'America, anzi sono d'accordo con gli Americani, Bush è il peggior presidente degli stati uniti e noi dovremmo democraticamente dirgli di smetterla di decidere in nome di tutti.

E' proprio necessario cedere centinaia di ettari a basi militari, perdere il già poco terreno coltivabile per tonnellate di metallo, uomini in divisa e strumenti per uccidere, che poi colpiscono sempre più gente inerme che combattenti?

Ma che ci frega a noi, l'importante è allinearsi al pensiero del proprio partito, il resto non conta, il proprio cervello meglio spegnerlo se c'è Berlusconi che pensa per noi...

...io già rimpiango Bersani (colui che nel primo anno di governo è riuscito a fare più liberalizzazioni che il governo Berlusconi in cinque). Con tremonti che è stato capace di criticare e di nominare le liberalizzazioni che avrebbe fatto lui, quelle dell'acqua potabile! Come si è visto nelle due città campione, questo ha comportato un aumento dei costi del 300%, ecco l'unica cosa che non andrebbe toccata, questa interessava a Tremonti!

Già rimpiango Di Pietro, con le sue proposte di stabilire dei tetti agli stipendi dei manager di aziende pubbliche, con la caparbietà di recuperare gli sprechi pubblici nella costruzione di opere pubbliche o di gestione delle stesse.

Si era iniziato a parlare di lotta all'evasione, con risultati incoraggianti, ora ritorneremo alla vecchia scuola di ladrocinio, falso in bilancio e depenalizzazioni a tutto spiano?

Si era iniziato a parlare di ambiente ed energia pur fra mille ostacoli il sempre attento Bersani ha previsto una serie di norme per migliorare i consumi energetici degli italiani e delle aziende, chissà cosa ne sarà di tutto ciò.

Insomma in questo governo qualcosa si salvava, ora ritorniamo alle leggi ad personam? Ritorniamo a parlare di opere pubbliche stanziando 1/3 dei soldi che servono facendo cantieri che non si chiudono mai? I trucchi per fare finanziarie leggere, iniziare tante opere per le quali non c'è l'intero capitale e che ogni volta vedono milioni di euro buttati via o in opere incompiute o per pagamento di penali alle ditte o per i soliti conflitti di interessi come quello del precedente ministro per le infrastrutture Lunardi proprietario di una dita di costruzione di gallerie (guarda te) che poi ha ceduto (ai figli) e che durante il suo mandato ha (chissà come mai) visto triplicare i suoi guadagni in quanto tutte le opere venivano "misteriosamente" assegnate alla sua ex ditta...

alessio
Member
Member # 181

- posted 21. Febbraio 2007 23:39      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE (RIPETERE SEI VOLTE)UPA NEGUINHO NA ESTRADA
UPA PRA’ LA E PRA’ CA’
VIRGEM QUE COISA MAIS LINDA
UPA NEGUINHO COMENCANDO A ANDAR
COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR

ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA

A-E-I-O-U IPSELON
A-E-I-O-U IPSELON
FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA’ GENTE VER

BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA ............

C'e' anche il video karaoke: http://www.youtube.com/watch?v=1BCxAgZAlHY

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 22. Febbraio 2007 00:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma mi sembra di aver sentito ( anche perchè onestamente non ho seguito la vicenda) che sia stato causa di alcuni astenuti ?
Cmq a finale na lota era prima e na lota sarà il proseguio ve l'ho sempre detto dal primo momento, non è che se risale il Berlusca la cosa abbia dei miglioramenti, sempre nella lota ci ritroveremo

peace

gennaro

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 22. Febbraio 2007 06:56      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
... non è che se risale il Berlusca la cosa abbia dei miglioramenti, sempre nella lota ci ritroveremo

peace

gennaro

Vorrei capire sul serio come si fa a votare di nuovo Berlusconi, come si fa a rivotare Rosa nel pugno, Ds, UDEUR.

Come si fa?

Vorrei capire, qualcuno mi sa spiegare?
Per ora posso solo pensare che esista un paese di MediaLobotomizzatiSet...

A Berlusconi preferisco pure Fiamma tricolore, MSI e vorrei che AN prendesse tutti i voti di FI. Sono pronto a cinque anni di un governo che si possa definire sul serio di destra.

Ma se fino a poco tempo fa credevo che tutto il consenso a Berlusconi nascesse dall'inconsapevolezze delle sue continue prescrizioni dovute a leggi ad personam, dall'incapacità di capire cosa sia il conflitto di interessi, ora mi sto convincendo che chi vota Berlusconi sa benissimo quanto marcio nasconde e lo ammira proprio per questo! Qui la faccina col vomito per chiudere.

A chi gioisce alla notizia della caduta del governo per rivedere il nano, faccio le mie congratulazioni per aver colto il senso più profondo della politica, contemporaneamente a quello più basso.

screamer
Member
Member # 8930

- posted 22. Febbraio 2007 09:51      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I cattolici hanno rovinato la sinistra. Purtroppo sento puzza di Fini adesso e si che siamo nella m...a!!!
screamer
Member
Member # 8930

- posted 22. Febbraio 2007 09:54      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci mettono gli sbirri pure nelle sale prova, si sa che i musicisti con quei capelli...
Gino
Junior Member
Member # 4974

- posted 22. Febbraio 2007 13:34      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensandoci un attimo,
cosa abbiamo visto di sinistra in questi mesi di governo Prodi?

Le liberalizzazioni sono di sinistra?
I DICO sono di sinistra?

Secondo me siamo nella solita anomalia tutta italiana per cui la destra è costretta a seguire (ma solo un po' più della sinistra) il volere del vaticano perchè questo le assicura una fetta importante di consenso.
In Olanda tempo fa c'era un esponente di prima fila della destra dichiaratamente omosessuale. Questo dovrebbe far capire che essere di destra e riconoscere i diritti degli omosessuali non sono necessariamente due cose in antitesi tra loro.

E le liberalizzazioni ...
Di fronte a un servizio di pubblica utilità come quello del trasporto aereo è chiaro che mentre lo stato potrebbe proporsi il solo obiettivo di realizzare un trasporto efficiente e funzionale, il privato deve anche guadagnarci sopra. E' così incredibile in Italia fornire un servizio pubblico efficiente controllato dallo Stato? In Francia non lo è.

Secondo me, ma questa è un'amara constatazione, il guaio della sinistra italiana è Dalema, colui che viene ritenuto il politico più intelligente della sinistra, che dopo essersi già fatto fregare da Berlusconi una volta (leggi due anni persi con la bicamerale senza riuscire a fare uno straccio di legge sul conflitto di interessi all'epoca del primo governo Prodi), ci riprova caricando di responsabilità l'intero governo nel suo discorso, con l'unico, solito intento di dimostrare quant'è bravo. E il Libano, lì staremmo dimostrando di avere un ruolo internazionale. Ma quel tipo di ruolo non dovrebbe essere ad appannaggio della destra? L'avesse proposto Fini non mi sarei meravigliato ...

Ma si togliera di mezzo ai :::ioni stavolta?

Gino
Junior Member
Member # 4974

- posted 26. Febbraio 2007 12:10      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse parlare di baffetto crea imbarazzo a qualcuno come ai tempi del KGB?
nessuno che replica?
contenti tutti?

alessio
Member
Member # 181

- posted 07. Febbraio 2008 00:56      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alessio:
PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE (RIPETERE SEI VOLTE)UPA NEGUINHO NA ESTRADA
UPA PRA’ LA E PRA’ CA’
VIRGEM QUE COISA MAIS LINDA
UPA NEGUINHO COMENCANDO A ANDAR
COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR

ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA

A-E-I-O-U IPSELON
A-E-I-O-U IPSELON
FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA’ GENTE VER

BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA ............

C'e' anche il video karaoke: http://www.youtube.com/watch?v=1BCxAgZAlHY

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.