Autore
|
Topic: X factor
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 18. Marzo 2008 15:02
È un altro programma che tutti snobbano? E poi, sti televoti che adesso sembrano ufficializzare il volere popolare insindacabile, sono davvero trasparenti ed esenti da imbrogli?
| IP: Logged
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 18. Marzo 2008 17:33
quote: Originally posted by maudoc: È un altro programma che tutti snobbano? E poi, sti televoti che adesso sembrano ufficializzare il volere popolare insindacabile, sono davvero trasparenti ed esenti da imbrogli?
ieri sera l'ho più o meno seguito... caz******** quella che mi piaceva più di tutte l'hanno sbattuta fuori....
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 18. Marzo 2008 18:07
cantanti mediamente meglio di Sanremo comunque...
e alcuni veramente bravi... (mi pare che sia live ed in diretta tra l'altro).
|
|
Red-one
Member
Member # 4637
|
posted 18. Marzo 2008 22:13
Ho notato una qualità non indifferente soprattutto sui gruppi capitanati da Morgan.
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 18. Marzo 2008 23:32
quote: Originally posted by maudoc: È un altro programma che tutti snobbano?
interessante.. il problema e' che, col mercato musicale che ci ritroviamo, e' comunque una fabbrica di futuri barboni
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 19. Marzo 2008 01:43
ecco perchè si chiama "fattore X"...
|
|
Luca Monticelli
Junior Member
Member # 9526
|
posted 19. Marzo 2008 03:40
Io conosco di persona un ragazzo che partecipa cioe' Dante perche' essendo un dj ha fatto molte volte il preserata live. Devo dire che' e' una persona stupenda,con buonissime doti canore...sincera e vera. Cmq mi sembra che il livello sia molto alto per quanto riguarda la qualita'...sicuramente migliore di Sanremo,piu' giovane spigliato e appassionato..anche se fino ad ora si parla di cover
|
|
pedreiro
Member
Member # 10491
|
posted 19. Marzo 2008 13:11
....anche se fino ad ora si parla di cover
per forza ! con cosa vuoi iniziare per catturare l'attenzione se non con cover, a patto che siano fatte bene naturalmente. è solo in seguito che si passa a far male le cover per poter riscuotere i diritti e non essere accusati di plagio, insomma facendo pezzi "originali"
|
|
Luca Monticelli
Junior Member
Member # 9526
|
posted 20. Marzo 2008 05:44
io affermavo questo perche' c'era chi paragonava i cantanti a quelli di sanremo dove si presentano canzoni nuove... a livello di voce quelli x-factor sono nuovi freschi..preparatissimi e migliori vorrei vederli presentando una canzone loro... credo che pure la berte' se facesse un pezzo di anastasia uscirebbe da sanremo meno massacrata rispetto alla schifezza che ha proposto..
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 20. Marzo 2008 09:01
mi sembra sia stato già declassato dalla critica ed infatti come programmazione è stato spostato,si parla nelle varie testate del settore già di flop del programma
ciao
gennaro
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 20. Marzo 2008 09:16
quote: Originally posted by pierecall: mi sembra sia stato già declassato dalla critica ed infatti come programmazione è stato spostato,si parla nelle varie testate del settore già di flop del programma
quindi e' brutto?
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 20. Marzo 2008 10:09
rispondo a luca :
cover o non cover, la mia impressione e' che ci sia un abisso proprio sul "materiale vocale".
a sanremo (per il poco che ho visto) si sono sentite cose da "accaponare la pelle".... da corrida "dilettanti allo sbaraglio" ed al limite della "non dignitosita'"..
ovviamente con anche qualche eccezione.
non entro nel merito nemmeno del giudizio sui pezzi... parlo solamente i saper cantare o non saperlo fare....
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 20. Marzo 2008 11:47
ciao Mario ad essere sincero il programma,tranne alcuni spezzoni,personalmente non l'ho seguito,ma tramite la rete avevo letto circa lo spostamento di programmazione con conseguente causa di flop del programma stesso e dei conduttori,nella fattispecie con riferimento alla Ventura
gennaro
quote: Originally posted by yasodanandana: quote: Originally posted by pierecall: mi sembra sia stato già declassato dalla critica ed infatti come programmazione è stato spostato,si parla nelle varie testate del settore già di flop del programma
quindi e' brutto?
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 22. Marzo 2008 18:06
quote: Originally posted by goodhope: caz******** quella che mi piaceva più di tutte l'hanno sbattuta fuori....
Anche a meeeeeee!!! Era Luna, secondo me la voce più colorata e incisiva di tutti. È vero che il livello é molto buono ma a me piacerebbe più trasparenza nel televoto,'cidenti
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 28. Maggio 2008 15:34
Hanno vinto gli Aram Quartet...pure un pò stonati nei cori mah
Mentre mi fa morire Giusy,timbrica particolare,grande presenza sul palco, (pure essendo piccolina)grande intonazione,la trovo fantastica soprattutto nel latino-am. http://it.youtube.com/watch?v=w4HQCVWIvT0&feature=related Mi piacerebbe sentirla nel repertorio di Billie Holiday!
|
|