Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Roland MC-505:drum machine poco potente???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Roland MC-505:drum machine poco potente???
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 15. Marzo 2002 13:25      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
posseggo oramai da 2 anni il Roland mc-505.
Vorrei sapere se la qualità dei suoni soprattutto delle parti ritmiche(tr909 in particolare)è buona.
Sinceramente non riesco a distinguerlo perchè non ho un parametro di confronto...
Che dite devo passare alla NOVATION DRUMSTATION???
Grazie

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 21. Marzo 2002 11:02      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...
davvero chiunque sappia qualcosa del messaggio precedente mi dia una mano che vorrei avere una postazione definitiva!!!
Se il groovebox mc505 non ha dinamica ed è poco potente è giusto che lo venda!
Se sapete qualcosa ditemela vi prego!

CIAO E GRAZIE!!

krakengore
Junior Member
Member # 718

- posted 23. Marzo 2002 06:05      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao dipende da che ci vuoi fare.. in se' non e' male se devi fare qualcosa dal vivo, l'ho usata anch'io ( anche se con qualche buon effetto sulle uscite ), ma scordati anche lontanamente di avere il punch della 909 o di altre drummachine come le jomox o la drumstation che dicevi tu, quelle sono a sintesi analogica ( a parte la drumstation che e' un ibrido ), mentre la 505 e' tutta campioni e suona digitalissima, ma questo non lo sentono tutti...
se stai cercando dei bei suoni fat per le tue batterie lasciala perdere... io ti consiglio vivamente una jomox, oppure una korg electribe se le tue tasche non sono molto capienti... questo cmq se non suoni livesets... se vuoi suonare live prenditi una machinedrum che e' veramente il massimo una volta hai imparato ad usarla

lou

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 25. Marzo 2002 10:13      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie è proprio questo che volevo sapere!!
: )
Ho uno studio e non sento la profondita della 909 sulla mia 505!
Grazie!!
: )Hai proprio ragione

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.