Autore
|
Topic: Processore per basso
|
|
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346
|
posted 27. Aprile 2003 20:17
Sarei intenzioneto anch'io ma sul sito c'è scritto che dovrebbe uscire nel terzo trimestre dell'anno, quindi attendo. Se per caso hai possibilità di trovarlo prima e provarlo fammi sapere, farò altrettanto!  ciao ciao
| IP: Logged
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 28. Aprile 2003 00:43
Ciao  Sto aspettando un amico che vuole prendere la versione per chitarra. Mi ha detto che a napoli c'era qualcosa. Poi glielo chiedo meglio e ti faccio sapere se si trova gia nei negozi. Mi sa che devi per forza girarti qualche negozio perchè behringer non vende online (a menochè non trovi qualche sito che li tratti il che è alquanto improbabile). Guarda stesso sul sito che c'è una lista di tutti i negozi che trattano i prodotti behringer...c'è anche il n. di telefono quindi potresti chiamare per vedere se ce l'hanno o magari ti possono dare info più dettagliate riguardo la data di uscita del prodotto. Io continuo la mia ricerca ma ne ho sentito parlare bene. bye
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 28. Aprile 2003 09:25
A livello di suoni dovrebbero essere quasi identici, la versione rack ha delle cose in più (include dsp, uscita spdif e qualche altra cosetta) e per me la versione rack è mooolto più fascinosa
|
|