posted 04. Maggio 2003 08:14
Devo acquistare un ch. strip per il mio piccolo studio cosa mi consigliate DBX 386, M-AUDIO TAMPA o qualcosaltro. Mi serve principalmente per registrare la voce e la chitarra.Ciao. Messaggi: 26 | Data Registrazione: Nov 2002
| IP: Logged
posted 04. Maggio 2003 18:26
Joemeek...quello economico č ottimo per tutto...chitarre voci tastiere...ma mi gusta anche TL Audio Focusrite č altra fascia...
posted 05. Maggio 2003 23:15
spero che i consigli che mi date siano frutto di prove effettive degli apparecchi. Focusrite Voicemaster pro fa troppe cose per essere un solo apparecchio. Qualcuno lo ha provato?
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Nov 2002
| IP: Logged
posted 08. Maggio 2003 15:53
Non conosco di persona gli altri modelli, ma il Trackmaster é indiscutibilmente versatile, sopratutto per le registrazioni strumentali é utilissimo il fatto che puoi spostare il compressore dietro all'EQ.
posted 08. Maggio 2003 23:26
Focusrite Trackmaster e' un ottimo apparecchio ma io ho un budget a disposizione di circa 800/900 euro,ne vorrei uno che abbia anche una uscita digitale.
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Nov 2002
| IP: Logged
posted 09. Maggio 2003 09:11
Per il Focusrite Trackmaster esiste l'opzione digitale.
Questa ha il vantaggio che essendo il SPDIF sempre a due canali, il Trackmaster ha un'entrata per convertire anche l'altro canale.
Quindi se hai DUE Trackmaster ti prendi la scheda solo su UNO e converti anche l'altro. Essendo l'entrata un normale jack, suppongo che puoi convertire anche un'altra sorgente sonora.