Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Neuman u47

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Neuman u47
Microphon
Junior Member
Member # 1532

- posted 12. Maggio 2003 19:23      Profile for Microphon   Email Microphon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Conosce qualcuno che me lo ripara??
naturalmente nella mia zona
Grazie ciao.

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 12. Maggio 2003 20:03      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spediscilo alla Neumman a Berlino, farai prima, spenderai meno e avrai un'ulteriore garanzia per un anno.

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 12. Maggio 2003 20:10      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mistresSX:
Spediscilo alla Neumman a Berlino, farai prima, spenderai meno e avrai un'ulteriore garanzia per un anno.

Scusa mistresSX...ma con quello che costa l'U47 io lo porterei di persona alla Neumann!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Maggio 2003 20:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari in ginocchio .....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 12. Maggio 2003 20:23      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mahh... io l'ho spedito con UPS, assicurandolo anche.

Qualche cifra per intendere il perchè di questa scelta:

Ad una registrazione Live all'aperto della Semiramide di Rossini, all'improvviso cominciò a piovere, niente purtroppo la lasciava prevedere, la prima cosa che abbiamo tolto sono stati i microfoni.
Ciò nonostante due U 87 si sono bagnati, e entrambi purtroppo, con i diaframmi danneggiati.

Telefonata all'importatore, e preventivo, non sto nemmeno a riferirvi la cifra, solo che 5 anni fa, la differenza nella scelta di Berlino mi ha fatto risparmiare 1.500.000 delle vecchie e BUONE Lire, e solo 10 giorni per riavere i microfoni.

Microphon
Junior Member
Member # 1532

- posted 13. Maggio 2003 16:56      Profile for Microphon   Email Microphon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che farò come dice mistresSX
Grazie a tutti
CIAO

emy
Junior Member
Member # 2326

- posted 22. Maggio 2003 16:03      Profile for emy   Email emy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO IL MIO L?HO RIPARATO SE VUOI CI POSSO DARE UN'OCCHIATA a meno che non sia la capsula da sostituire che modello è il fet o il tube?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.