posted 06. Giugno 2003 03:34
L' ho visto anch' io e mi inziga....avendo avuto un mark IV!
Costa troppo per "provarci"!
Non so.... sicuramente la sezione pre č eccellente. rimane da vedere come suoni collegata al mixer, uno statio di cab simulator e finale devono averla fatta perforza perchč anche il triaxis in diretta č peggio del pod.
posted 06. Giugno 2003 15:21
Lo provo giusto questa sera da un amico. ESSO =) + finale sempre mesa 20+20 e due casse Legacy. Poi facciamo la prova in diretta. Vi sapro' dire... lui ha parlato di puliti stupendi e distorsione granitica... Vedro'... certo che.. a parte i gusti, deve essere una gran macchina. Lo so gia' ... questa sera staro ' male. =) In compenso domani porto il mio Triamp a fargli la plastica. =) A finale Emilia vicino a Fe c'e' uno dei progettisti della 059 Brunetti... e faccio pompare il terzo canale. Ahhhh... che cose belle. Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
posted 17. Giugno 2003 08:03
Provato, con due casse Legacy 2 coni l'una. Finale mesa 20+20. Per la ritimica fa paura, e' micidiale. Puliti moooooooooolto belli. Una cosa che mi ha stupito e' che mettendolo a canna e' SILENZIOSISSIMO.
Forse per gli assoli e' un po' cremoso.
Ma e' quella crema che lo rende, ancora una volta, micidiale negli "affondi" =)Ma per gli assoli c'e' di meglio.
Cmq ... non ho ancora avuto modo di provarlo in diretta...
Un bel voto nel complesso. Non discuto la qualita'... poi, ad un certo livello in su dopo e' solo una questione di gusti.