Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Monitor BEHRINGER B2031 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Monitor BEHRINGER B2031
Microphon
Junior Member
Member # 1532

- posted 05. Giugno 2003 19:14      Profile for Microphon   Email Microphon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un consiglio su queste casse se qualcuno li avvesse provate.
http://www.behringer.com/02_products/prodindex.cfm?id=B2031&lang=ger

Cgrazie e ciao.

seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Giugno 2003 20:59      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che tra le economiche siano tra le migliori, nonostante tutto credo che spendendo qualche eurino in più si trovi anche di meglio, provale, come sempre dico che è una scelta soggettiva!
seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Giugno 2003 21:00      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma perchè sei già member con 66post? si vede che non sono ancora degno!
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 05. Giugno 2003 21:02      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comprati le tannoy reveal!

LE MEJO

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Giugno 2003 00:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so quanto costino... ma a me non hanno fatto un'impressione eclatante... mi fanno paura quegli altini "stancanti"

se il prezzo e' paragonabile le reveal sono mejo... se non altro sono un piccolo "standard"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 06. Giugno 2003 12:46      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
non so quanto costino... ma a me non hanno fatto un'impressione eclatante... mi fanno paura quegli altini "stancanti"

se il prezzo e' paragonabile le reveal sono mejo... se non altro sono un piccolo "standard"

giusto, sembrano anche a me colorate sugli alti, noi le abbiamo in studio ma ci aiutiamo con delle chairo da hi-fi aspettando di trovare un paio di ns-10.tuttosommato per quella cifra...
ciao

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Giugno 2003 13:29      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io le uso.

Prima di metterle in studio, le ho usate come "stereo" da ascolto per 6 mesi.

Mi ci sono abituato.

Ho gli alti a -2db (switch sul retro).

Al primo ascolto hanno quel effetto "wow", che é l'unica cosa pericolosa.

Hanno un buon volume, il che per me é importante, perché continuo ad ascoltare a volumi diversi, tra cui anche quelli mooolto alti (...da vecchio rockettaro...).

Sono attive, adattabili, hanno connessione parallela (XLR+cannon), schermate magneticamente,....

Tutto sommato un ottimo rapporto prezzo/prestazione.

Rimane la solita cosa: ascolta, paragona, testa,... fai quello che va bene per te, non fare quello che ti dicono nel foum...

...ma allora cosa scrivo a fare?

Andy

simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Giugno 2003 13:37      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
scusa ma perchè sei già member con 66post? si vede che non sono ancora degno!

Forse perchè è iscritto dal novembre 2002, credo che la scala meritocratica non si basi sul numero di post ma sul tempo di iscrizione. Credo.
Ciao

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Giugno 2003 13:40      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
Forse perchè è iscritto dal novembre 2002, credo che la scala meritocratica non si basi sul numero di post ma sul tempo di iscrizione. Credo.
Ciao

...yaso, puoi rallentare la frequenza di post, per diventare senior member, devono passare ancora due decenni, indipendentemente dal numero di post...

Andy

simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Giugno 2003 14:03      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Socmel yaso, solo l'altro ieri festeggiavi la barriera dei 5000, ora sei ormai quasi a 6000 (quante ore mancano all'abbattimento di questa soglia?). Quando arrivi a 10000 diventi amministratore unico del forum? e lo trasformerai only mac user? E' questo il tuo piano?

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Giugno 2003 14:26      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...già che siamo in tema: anche le cubatrici (utenti cubase di sesso femminile) ricevono l'aggiunta "membro" sotto il proprio nick?

Andy

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Giugno 2003 15:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per andy: sono pagato a post

per simo: se diventa solo MAC USER muoriamo dalla noia.... non abbiamo nemmeno un problema!!!

... a quanti siamo?

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Giugno 2003 15:32      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scendiamo in cantina...

...me mi pagano a pre

Andy
(mi vergogno della battutaccia, ma comincia a far caldo, e qualche freddura non fa mai male)

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Giugno 2003 15:36      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso, ho visto che sei finito a Mathura: stai ballando charkula??

(hi hi, fa anche rima...)

Andy

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Giugno 2003 16:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
charkula? cos'e'?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.