Autore
|
Topic: Korg Trinity e traccia esterna metronomo...
|
|
|
|
Drummer
Junior Member
Member # 1204
|
posted 10. Giugno 2003 19:35
Non so se dipende dall'amplificatore perchè ho provato anche con altri ma il problema è sempre lo stesso... Forse può dipenderè dagli effetti che si mettono sui suoni delle basi? Da come le si registra? O da qualche settaggio interno della tastiera...?
| IP: Logged
|
|
Drummer
Junior Member
Member # 1204
|
posted 10. Giugno 2003 19:40
Visto che conoscete questa tastiera molto più di me (considerato che non è mia...) sapete anche se è possibile convertire dei suoni formato ".wave" in altri leggibili dalla trinity? E in che modo?
|
|
|
Drummer
Junior Member
Member # 1204
|
posted 18. Giugno 2003 19:35
Ho passato le informazioni alla diretta interessata ma io, non conoscendo la tastiera, non ho molto capito cosa dovrei fare e con quali passaggi... potresti spiegarmelo in parole semplici? Ciao e grazie ancora!
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 18. Giugno 2003 20:54
...caro drummer....pure se te lo rispiego non lo capisci perchè non conosci la tastiera !!??!! fammi scrivere dalla proprietaria e vediamo che si può fare !!!
|
|
|
Drummer
Junior Member
Member # 1204
|
posted 22. Giugno 2003 23:53
Ciao Gianni! Ok allora ti farò scrivere dalla prpoprietaria della tastiera così potrà spiegarti meglio... Comunque io ho chiesto ad un negoziante di questa cosa e mi ha detto che è un problema tipico della trinity... cioè se si vuole fare uscire all'esterno solo la traccia del metronomo, questa non si sente quando insieme al click ci sono anche dei suoni effettati. Il problema infatti non si verifica se si registra nel sequencer usando dei suoni SENZA effetti... A te risulta questa cosa? Mi sai dire nulla in proposito? L'unico modo per risolvere con la trinity sarebbe quindi, secondo il negoziante, quello di aggiungere un qualcosa tipo expander su cui poi far uscire separatamente il metronomo... Io però vorrei evitare altri acquisti... Attendo aiuto... Ciao
|
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 23. Giugno 2003 18:13
...ciao Drummer il problema è come avevo intuito....in pratica dipende dal routing della sezione efx del trinity....bisognerebbe fare qualche prova con la tastiera sotto mano.....programmando una patch con solamente il click senza mandate effetti si dovrebbe risolvere il problema.....solo che non so come aiutarti.....
|
|