Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » ke ne pensate della roland Pc-180A ?? il midi key controller

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ke ne pensate della roland Pc-180A ?? il midi key controller
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 12. Giugno 2003 03:17      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

vale x chi l'ha provata!!

grazie

pier
Member
Member # 1394

- posted 12. Giugno 2003 10:51      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottima tastiera di controllo; tasti tipo synth, 1 slider assegnabile, poco ingombrante, resistente e con un prezzo accattivante. Uno standard..ma senza USB.
fAuSt
Junior Member
Member # 2428

- posted 13. Giugno 2003 19:08      Profile for fAuSt   Email fAuSt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
semplicemente fantastica!!!
lo comprata un mese fa nuova e non da una bega...pero adesso la devo vendere perche me ne serve una con piu ottave... se ti serve te la posso dare alla bellezza di 100 iauri???fai un affare perche e completamente

fAuSt
Junior Member
Member # 2428

- posted 13. Giugno 2003 19:10      Profile for fAuSt   Email fAuSt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nuova
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 13. Giugno 2003 19:14      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK vorrei ... ma ce l'ho gią .

L'ho comprata tempo fa e la sto rivalutando per la sua praticitą , chiedevo un vostro parere .

Grazie cmque per l'affare

fAuSt
Junior Member
Member # 2428

- posted 16. Giugno 2003 16:45      Profile for fAuSt   Email fAuSt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non ti serve una tastiera con piu ottave allora tienitela stretta!...una bomba...rimane il fatto che devo vendere quel piccolo gioello...
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 17. Giugno 2003 11:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se posso permettermi di darti un suggerimento x l'acquisto (visto che ne sono un felice possessore)
MIDIMAN USB RADIUM MK (5/8,8 SLIDER,8 KNOB,
INTERFACCIA MIDI USB,CAVO INCLUSO EUNA MIRIADE DI ALTRE COSE)praticamente controlli
tutto dai vst al mixer di cubase etc etc
Io a Gennaio su galassia 303 l'ho pagata 280 euro compreso le spese di spedizione.
Per me un ottimo acquisto
Ciao Gennaro da Napoli

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 17. Giugno 2003 12:22      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennaro,

grazie per il consiglio mmm pare molto interessante!

Ci stavo pensando ad una cosa del genere per il mio studietto !

CIao

Giomorelli da NApoli

pier
Member
Member # 1394

- posted 18. Giugno 2003 08:48      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tra le Key/Controller USB la Edirol PCR 50 e' sicuramente la piu' avanzata sul mercato: piu' controlli, memorie, assegnabilita' del "range" d'azione di slider e knob,...ma si ferma a 4 ottave . Personalmente al posto della Radium farei un pensierino su questa.Tanto il prezzo e' lo stesso!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.