Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » A station

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: A station
pier
Member
Member # 1394

- posted 01. Luglio 2003 17:53      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono molto tentato da questo synth, ne ho trovati un paio usati a buon prezzo..pero' non hanno la tastiera, ne' il display..tante funzioni vengono richiamate dalla tastierina numerica.
Qualcuno che lo possiede sa darmi qualche indizio su uso e comodita'...i suoni li conosco bene.

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 01. Luglio 2003 18:55      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' la cosa migliore che puoi fare...
Suona divinamente... suoni favolosi
E' intuitivissima...
e poi novation....č novation

unico neo monotimbrica a 8 parti...che con l'hard disk recordings te ne freghi!!

Che non ha il display me ne frega poco...

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 01. Luglio 2003 20:06      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ce l'ho
(ps... lucas, anche tu alla fine te la sei comprata? io usata e tu? )

molto bella piena e per quello che costa č sicuramente una macchina eccezionale, visti anche i timbri che con un po' di spippolio ci riesci a tirar fuori..

e se c'aggiungi che c'ha pure il vocoder e possibilitą di processare sorgenti audio esterne...
abbiamo detto tutto!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 01. Luglio 2003 20:14      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non non ce l'ho ma l'ho provata da un amico...
sinceramente sto mettendo qualche soldo da parte per settembre...del genere "il vikingo3" vorrei puntare su quello nord lead 3 o nord rack 2X...quelli mi fanno sbavare veramente...per l'A station faccio sempre in tempo a comprarla costa poco (530 euri nuova) ma la consiglio a tutti č veramente sorprendente soprattutto quando quando la fai suonare in modalita "univoice"... madre...... O_o

izmir
Member
Member # 2231

- posted 02. Luglio 2003 10:01      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e della k-station cosa ne pensate?
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 02. Luglio 2003 12:43      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
identica....alla A/station ma in versione a tastiera...

fatevi la A staion!!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Luglio 2003 13:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accetto il tuo gentile regalo

(poi lo vendo pero!!)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 02. Luglio 2003 13:45      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hhihihiih

V-Station VSTi installed on my XP!!!

pier
Member
Member # 1394

- posted 06. Luglio 2003 13:39      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla fine preferisco una K-station o una Ks: e' una questione di preferenza sui controlli e sulla tastiera, so che un synth ad 1 unita' rack lo userei poco..sono una "fighetta" . Stavo pensando,piuttosto, all'accoppiata Remote25+V-station, solo che per OsX non ci sono ancora i driver del controller. V-Station suona molto bene, il controller e' davvero preciso, ha un sacco di funzioni, sebbene costi un po' piu' degli altri..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.