Autore
|
Topic: manual tonewheel...
|
rootss
Junior Member
Member # 2631
|
posted 25. Luglio 2003 12:24
ciao a tutti,vorrei conoscere i prezzi per un buon modificatore di toni manuale(hammond xm1 /bluechip ox7)........e dove potrei trovarli?
| IP: Logged
|
|
|
fran
Member
Member # 2470
|
posted 25. Luglio 2003 15:03
Il blue chipo Q7 è abbastanza difficile da trovare in italia.Spiegati meglio ti serve un clone Hammond in versione laptop? Se si prende in considerazione il Roland VK8m il Viscount DB3 Rack che per me è ottimo. Ciao!
|
|
|
JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278
|
posted 25. Luglio 2003 16:47
Lo cercavo anch'io un tempo (penso ti serva un controller-midi a drawbar), esiste un voce (vc3), ma non sono riuscito a reperirlo..poi mi sono detto: Ho il mio bel viscount d9, da solo suona che schifo, ma veramente da schifo...proviamo a collegarlo ad un leslie....Risultato..."MAMMMMMMAAAA MIAAAAAAAAAAA" altro che N.I B4 quindi ti dico questo: Buscati un emulatore (korg, obehreim, roland hammond suzuky vanno benissimo), in secondo luogo (visto che leslie e preamp valvolari originali sono introvabili e costosissimi), ti pigli un bass v-amp behringer (227 euro) che ti simula una bella serie di pre valvolari, casse per basso e organo (fra cui il leslie 760), e trasformi la tua pianoletta a drawbar in una belva! ciao giò
|
|