Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » manual tonewheel...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: manual tonewheel...
rootss
Junior Member
Member # 2631

- posted 25. Luglio 2003 12:24      Profile for rootss   Email rootss         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao a tutti,vorrei conoscere i prezzi per un buon modificatore di toni manuale(hammond xm1 /bluechip ox7)........e dove potrei trovarli?

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 25. Luglio 2003 14:58      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehhhhh ?????

Mhhhhhhhh

Forse un modulo simulatore di Hammond con tanto di Tonewheels, se è così conferma e ti rispondiamo secondo gusti ed esperienze.

fran
Member
Member # 2470

- posted 25. Luglio 2003 15:03      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il blue chipo Q7 è abbastanza difficile da trovare in italia.

Spiegati meglio ti serve un clone Hammond in versione laptop?

Se si prende in considerazione il Roland VK8m il Viscount DB3 Rack che per me è ottimo.

Ciao!

fran
Member
Member # 2470

- posted 25. Luglio 2003 15:05      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i prezzi: per il viscount db3 € 900 il roland "dovrebbe" costare un po di più.
Non so dove puoi trovarli.

Prova anche a girare i mercatini dell'usato potrsti trovare buone offerte

JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278

- posted 25. Luglio 2003 16:47      Profile for JohnBarleycorn   Email JohnBarleycorn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo cercavo anch'io un tempo (penso ti serva un controller-midi a drawbar), esiste un voce (vc3), ma non sono riuscito a reperirlo..poi mi sono detto:
Ho il mio bel viscount d9, da solo suona che schifo, ma veramente da schifo...proviamo a collegarlo ad un leslie....Risultato..."MAMMMMMMAAAA MIAAAAAAAAAAA" altro che N.I B4 quindi ti dico questo:
Buscati un emulatore (korg, obehreim, roland hammond suzuky vanno benissimo), in secondo luogo (visto che leslie e preamp valvolari originali sono introvabili e costosissimi), ti pigli un bass v-amp behringer (227 euro) che ti simula una bella serie di pre valvolari, casse per basso e organo (fra cui il leslie 760), e trasformi la tua pianoletta a drawbar in una belva!
ciao giò

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.