Autore
|
Topic: Rumore crescente
|
MARATLANTICO
Junior Member
Member # 2540
|
posted 01. Agosto 2003 11:45
ieri sono andato in studio e ho verificato che dai monitor,ps6 event,alzando il volume del mixer inizia un rumore crescente fipo feedback che prima non esisteva, ho staccato il convertitore, il pc, il comp il pre ma niente, ho lasciato solo casse e mixer e il rumore continuava termina solo quando stacco i cavi dalle casse.Qual'è il problema:mixer,casse o cavi? (a proposito questo rumore entrava pure in rec coprendo quasi del tutto la chit acustica) grazie anticipatamente
| IP: Logged
|
|
afmasound
Junior Member
Member # 2664
|
posted 01. Agosto 2003 12:07
ciao, prima di tutto prova a cambiare i cavi, anche se credo che non dipenda da loro. Le Ps6 sono attive, quindi le mandi dal main out del mixer PASSIVO giusto? Usi i cavi che ti dice event? ovvero usi cavi Combo XLR - 1/4" con contatti dorati, bilanciati e sbilanciati? Dopo controlla se hai qualcosa nel mixer che può dar fastidio, e infine prova a collegarle a qualcos'altro come uno stereo, e senti che cosa fanno. Fammi sapere ciao
|
|
MARATLANTICO
Junior Member
Member # 2540
|
posted 01. Agosto 2003 12:57
Perchè potrebbero essere le casse?pessate che possano essere rotte? il fatto è che questo rumore viene anche in rec
|
|
|
MARATLANTICO
Junior Member
Member # 2540
|
posted 01. Agosto 2003 13:10
Potrebbero essere i cavi rca in in e out dal convertitore che vanno nel mixer?
|
|
|
|
|