Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Uhf o Vhf?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Uhf o Vhf?
afmasound
Junior Member
Member # 2664

- posted 02. Agosto 2003 20:12      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo far comprare al mio chitarrista un trasmettitore pèr la chitarra. Che dite del Sanson AirLine wireless? viaggia su Uhf e credo sia buono, chi lo ha provato?
Sennò c'è lo shure vhf o uhf, e ci sono dei salti di prezzo paurosi! il vhf shure costa 285 erini, e il uhf 485!! Il samson qualità/prezzo credo vada meglio, non so da che parte rifarmi

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 02. Agosto 2003 23:19      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cerca di considerare quanto piu' possibile l'UHF...

io avevo un Nady System vhf a 450MHz e me lo tolsi di corsa.. con i suoni puliti andava benino ma tagliava un po' l'attacco (a causa del noisegate interno) mentre sui distorti faceva un fruscìo da paura...

a volte prendeva anche le interferenze dei CB

Samson non lo conosco, ma so che i migliori sono i "db technologies" (ma costano), li provai anni fa e ne rimasi stupefatto.. quasi non c'era differenza col cavo... pero' stiamo parlando di un apparecchio che all'epoca costava 1.400.000 lire.. con 2 antenne e 2 canali uhf, formato rack.

Simone
Member
Member # 1329

- posted 03. Agosto 2003 01:05      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by afmasound:
Devo far comprare al mio chitarrista un trasmettitore pèr la chitarra. Che dite del Sanson AirLine wireless? viaggia su Uhf e credo sia buono, chi lo ha provato?
Sennò c'è lo shure vhf o uhf, e ci sono dei salti di prezzo paurosi! il vhf shure costa 285 erini, e il uhf 485!! Il samson qualità/prezzo credo vada meglio, non so da che parte rifarmi

Sulla gfascia medio bassa io scelgo sennheiser.....

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Agosto 2003 15:53      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ziokiller:

a volte prendeva anche le interferenze dei CB

.

uhauhauahauhauhauah

afmasound
Junior Member
Member # 2664

- posted 04. Agosto 2003 08:36      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dite he i db sono davvero buoni? Non mi danno molta fiducia. a quel punto prendo l'uhf del samson, tanto a parità di prezzo, il db ora costa 180 euri, il vhf. Samson è uhf.
afmasound
Junior Member
Member # 2664

- posted 05. Agosto 2003 18:50      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è qualcuno qui dentro che mi sa dire quanto costa il nuovo sistema Uhf della db, visto che mi ci sono innamorato, chiamato DWS 2400G? E' uscito a giugno, ma non trovo il prezzo.
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Agosto 2003 08:25      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho trovato quello, ma:

dB WM-220 G = €133.00
dB PU 910 P = €455.00 http://www.musicstorekoeln.de

Samson Low Profile Guitar Wireless System = $299.00
Samson Stage 55 Series Wireless = $129.00 http://www.sweetwater.com

Qui vedi tutto quello che c'é in giro: http://www.sweetwater.com/store/search.php?search=wireless&action=search&rsort=1&st=2&pagenumber=7&startrow=120

Andy

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.