Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Chi mi da una mano (acquisto tannoy)!?!?!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chi mi da una mano (acquisto tannoy)!?!?!
sibibba
Junior Member
Member # 563

- posted 05. Settembre 2003 04:06      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve gente!
Come al solito, qua nel profondo sud c'è sempre da essere presi per il culo! Ho chiesto per una coppia di casse Tannoy Mx1-m e mi hanno sparato 250 euro a coppia...ma chist' so pazz'! Tempo fa lessi su questo forum che verso Nord si pagano di meno, quindi, se c'è qualcuno di buon cuore che potrebbe procurarmi un numero di telefono di qualche rivenditore più umano, lascio la mia e-mail: sibibba@inwind.it
Un grazie anticipato!!!

Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Settembre 2003 04:56      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima le avevano da www.misterprice.com a 180 euro, ora non le hanno più da un pezzo.

Personalmente non saprei sove prenderle.

Red

Suryaman
Junior Member
Member # 1552

- posted 05. Settembre 2003 12:18      Profile for Suryaman   Email Suryaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova su: www.zanella-hifi.com

Io le ho acquistate da loro per 155 euro.
Suonano davvero bene.

S
.

marcix
Member
Member # 836

- posted 05. Settembre 2003 13:11      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.magicsound.it/product.asp?productid=2031

..da una ricerca con google...

SAND75
Junior Member
Member # 2371

- posted 05. Settembre 2003 20:18      Profile for SAND75   Email SAND75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda qui.
http://www.netzmarkt.de/thomann/iw_smb_suche.html?SUBJECT=KOMFORTSUCHE&iwid=8&SUCHBEGRIFF=tannoy+reveal&x=0&y=0

Hanno le tannoy reveal a 230 euri.
Il negozio dovrebbe essere in europa e quindi a parte il costo di spedizione non dovresti pagare iva e sdoganamento (credo).

Se le prendi fammi un fischio su sand75@iol.it che le devo comprare anch' io e vorrei sapere come è andata.

CIAO, Marco.

excurex
Member
Member # 830

- posted 07. Settembre 2003 04:00      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by SAND75:
Guarda qui.
http://www.netzmarkt.de/thomann/iw_smb_suche.html?SUBJECT=KOMFO RTSUCHE&iwid=8&SUCHBEGRIFF=tannoy+reveal&x=0&y=0

Hanno le tannoy reveal a 230 euri.
Il negozio dovrebbe essere in europa e quindi a parte il costo di spedizione non dovresti pagare iva e sdoganamento (credo).

Se le prendi fammi un fischio su sand75@iol.it che le devo comprare anch' io e vorrei sapere come è andata.

CIAO, Marco.

Le ho comprate circa un anno fa da Thomann... mi sono arrivate con il corriere in 5-6 giorni, perfette.

pickboy
Junior Member
Member # 1842

- posted 07. Settembre 2003 12:49      Profile for pickboy   Email pickboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by excurex:

Le ho comprate circa un anno fa da Thomann... mi sono arrivate con il corriere in 5-6 giorni, perfette.

bene, e come funziona questo sito, cioe' a quanto ammontano le spese di spedizione?, è necessaria la carta di credito? ti ringrazio già da adesso, perché ho visto che le vendono a 233 € (credo iva compresa), e è il prezzo piu' basso a cui le ho trovate quindi mi interessa molto...

marcix
Member
Member # 836

- posted 07. Settembre 2003 23:59      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pickboy:
bene, e come funziona questo sito, cioe' a quanto ammontano le spese di spedizione?, è necessaria la carta di credito? ti ringrazio già da adesso, perché ho visto che le vendono a 233 € (credo iva compresa), e è il prezzo piu' basso a cui le ho trovate quindi mi interessa molto...

Beh? il mio link nn lo guardi oppure bho sbagliato qlc io?

excurex
Member
Member # 830

- posted 08. Settembre 2003 00:06      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Io le ho comprate con carta di credito... non se è possibile pagare con bonifico internazionale, comunque non in contrassegno... Le spese di spedizione non ricordo, cmq non sono eccessive.

pickboy
Junior Member
Member # 1842

- posted 08. Settembre 2003 21:52      Profile for pickboy   Email pickboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:
Beh? il mio link nn lo guardi oppure bho sbagliato qlc io?

altroché se l'ho guardato, e l'ho trovato anche molto utile, ti ringrazio ; però le tannoy a cui mi riferivo io (e anche excurex) sono le Reveal, che non mi sembra di aver visto nel tuo link, se invece ho cercato male, mi saresti di grande aiuto ripostando il link diretto

x excurex: grazie mille per l'info

marcix
Member
Member # 836

- posted 09. Settembre 2003 00:36      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
x excurex: grazie mille per l'info

...infatti... la seconda che ho detto: sorry,
i' m very sorry.

cmq se trovo qlc te lo faccio sapere al volo.

Marcix

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.