Autore
|
Topic: Che mic mi consigliate per la voce
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 06. Settembre 2003 03:06
che mic mi consigliate per registrare la voce in una maniera abbastanza decente. anche se dispongo di pochi soldi 50\100 euro. dinamico? a condensatore? levato per quello a condensatore l'alimentazione phantom 48v prima di inserire il mic nel pc devo farlo passare da qualche altra parte per avere una resa migliore? se si da cosa e quanto costa grazie
| IP: Logged
|
|
|
|
|
giomorelli
Member
Member # 1370
|
posted 07. Settembre 2003 08:22
Samson "samsonetto" c01 ed in bocca lupo...
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 08. Settembre 2003 00:46
concordo anche io per il samson, se non hai dei pre sulla scheda ti consiglio un mixerino da pochi o più canali (dipende dalle tue esigenze)tipo i behringer che costano poco e vanno bene
|
|
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746
|
posted 14. Settembre 2003 00:38
adcmc, il Newmann è IL MICROFONO per eccellenza ma costa anche l'ira di Dio!:-) A proposito ho un U87 Newmann da vendere a prezzo interessante usato praticamente per riprendere delle chitarre in un teatro, quindi nuovo!!! Il prezzo è un prezzaccio....... 
|
|
Simone
Member
Member # 1329
|
posted 14. Settembre 2003 02:04
quote: Originally posted by seth: concordo anche io per il samson, se non hai dei pre sulla scheda ti consiglio un mixerino da pochi o più canali (dipende dalle tue esigenze)tipo i behringer che costano poco e vanno benePrefersico Yamaha... costa uguale ma mi sta più simpatica.... ciao Simone
|
|
Simone
Member
Member # 1329
|
posted 14. Settembre 2003 02:05
quote: Originally posted by ACR**Studio: adcmc, il Newmann è IL MICROFONO per eccellenza ma costa anche l'ira di Dio!:-) A proposito ho un U87 Newmann da vendere a prezzo interessante usato praticamente per riprendere delle chitarre in un teatro, quindi nuovo!!! Il prezzo è un prezzaccio....... :D :D :DQuanto ???? ciao Simone
|
|
Simone
Member
Member # 1329
|
posted 14. Settembre 2003 02:18
quote: Originally posted by ACR**Studio: adcmc, il Newmann è IL MICROFONO per eccellenza ma costa anche l'ira di Dio!:-) A proposito ho un U87 Newmann da vendere a prezzo interessante usato praticamente per riprendere delle chitarre in un teatro, quindi nuovo!!! Il prezzo è un prezzaccio....... :D :D :DQuanto ???? ciao Simone
|
|
|
|
|
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746
|
posted 14. Settembre 2003 22:50
Raga' lo volete proprio sapere??? Ok Sapete no il prezzo di vendita al pubblico, suppongo di si, dato che lavoro in un negozio di strumenti musicali ed abbiamo aperto anche il settore HD Recording quindi fatevi avanti.. Il prezzo di vendita del suddetto e di 1000 Euro (RAGA' VI DICO CHE E' NUOVO) io nel mio studio già c'è l'ho e sinceramente nn posso spendere altri soldi!!!! Se volete ulteriori informazioni su altri prodotti tipo Pulsar Scope M-Audio EVENT ecc ecc. mail to info@ilcicalino.com
|
|
|