Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Samson c01 o Behringer B2 PRO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Samson c01 o Behringer B2 PRO
noiser
Member
Member # 2591

- posted 17. Settembre 2003 20:17      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale dei 2 microfoni mi consigliate per riprese di voce e chitarra acustica? Grazie amici...

noiser
Member
Member # 2591

- posted 17. Settembre 2003 20:57      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Capisco che il tema sarą un filo obsoleto ma io avrei bisogno di un consiglio. Azzz come sono disperato

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Settembre 2003 21:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
compra quello che costa di meno... l'esperienza sui microfoni si fa provandoli, ovvero, un idea reale ci si fa dopo un po' di acquisti e prove di vario tipo

(entrambi sono della stessa categoria e qualita')

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 18. Settembre 2003 00:40      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c01
Red
Member
Member # 1804

- posted 18. Settembre 2003 05:07      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato il Behringer. Aiutooooo!!!
Il Samson gli fa fare una pessima figura.

Ha degli acuti insopportabili. Sfrizzano di qua e di la che non riesci a domarli neanche mettendo il de-esser e togliendo 5db sull'eq.

Lascia stare prendi il Samson, oppure aspetta di provare il nuovo della behringer C-1, che copia appunto il samson.

Red

PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 19. Settembre 2003 19:43      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io ero indeciso tra i tanti condensatori a basso prezzo ma alla fine mi sono deciso per lo "Studio Projects B1". Mi č stato consigliato e devo ammettere che non si sbagliavano.
Anche del samson cmq si parla bene. Se non prendevo L'SP prendevo il c01

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Settembre 2003 20:41      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
samson c01

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.