Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » monitor Esi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: monitor Esi
marcix
Member
Member # 836

- posted 19. Settembre 2003 12:37      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
navigando navigando ho trovato queste: che ne dite?
http://www.libertybusiness.it/negozi/audiomusicarecording/php/prodotto.php?art_code=702

marcix
Member
Member # 836

- posted 20. Settembre 2003 11:33      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah guarda io aspetterei per avere più soldi da spendere...e poi perchè attive?

M.

marcix
Member
Member # 836

- posted 22. Settembre 2003 01:25      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:

M.

forse hai ragione, e intanto grazie per la risposta...
perchè attive? non so, per risparmiare...
va be magari mi butto anch' io sulle tannoy..

FVR
Member
Member # 1417

- posted 22. Settembre 2003 01:35      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
preoccupante sdoppiamento di personalità
pickboy
Junior Member
Member # 1842

- posted 22. Settembre 2003 01:54      Profile for pickboy   Email pickboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
navigando navigando ho trovato queste: che ne dite?
http://www.libertybusiness.it/negozi/audiomusicarecording/php/prodotto.php?art_code=702

quote:
M.

quote:
forse hai ragione, e intanto grazie per la risposta...
perchè attive? non so, per risparmiare...
va be magari mi butto anch' io sulle tannoy..

ciao marcix, volevo dirti che sono in totale disaccordo con cio' che ti ha consigliato marcix, approvo in pieno invece, quanto espresso da marcix (ascolta sempre i suoi consigli!).
ah! a proposito, se incontri marcix salutamelo!

pickboy
Junior Member
Member # 1842

- posted 22. Settembre 2003 02:46      Profile for pickboy   Email pickboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa per le ******ate , ma non le conosco quindi non so cosa consigliarti, pero' io riuscivo ad ottenere piu' di qualche risulatato "accettabile" anche con casse hi-fi buone, quindi non scartare le "solite" tannoy mx-1, l'importante è che tu impari a capire come suonano e a conoscerle, ascoltaci parecchia musica, soprattutto cd di cui sei sicuro che siano stati registrati e mixati bene; anche mentre fai il tuo missaggio, ogni tanto fermati, confronta con il cd "famoso" per qualche minuto e poi ricominci a lavorare.
sicuramenete se ci sai fare, riceverai piacevoli sorprese (ovviamente, senza troppe pretese...)

marcix
Member
Member # 836

- posted 22. Settembre 2003 15:42      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie pickboy, seguirò i tuoi consigli...
e tannoy in arrivo

Marcix

marcix
Member
Member # 836

- posted 22. Settembre 2003 15:45      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono d' accordo con pickboy: per ora le piccole tannoy, poi quando avrai acquisito più esperienza/soldi puoi pensare alle varie genelec ecc..

FVR nn ho capito a cosa ti riferivi...

M.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.