Autore
|
Topic: Registrazione con POD e V-AMP ?
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 18. Settembre 2003 17:40
la mia esperienza di pod e' che intanto ho cancellato tutto e rifatto tutto da capoho patches per la diretta ho patches per l'ampli (vox ac30 e vox pathfinder) ho patches adattate ad ognuna delle mie chitarre ho patches fatte a posta per strumenti che non sono chitarre (batterie, tastiere, bassi ecc. ecc.) ovvero... puoi e devi poter fare tutto in tutti i modi, ma, a mio parere devi farti delle patch personalizzate utima cosa, il behringer per me, vale meno del pod... anche se lo ritengo comunque ben utilizzabile
| IP: Logged
|
|
|
|
|
Salvatore
Member
Member # 1562
|
posted 19. Settembre 2003 01:56
Yaso perchè non mi mandi delle tue pact per il pod, così me li carico nel mio pod e li provo e se mi piacciono, li usi nei miei brani, bè tutto questo se vuoi, ti dò la mia email s.dugo@tin.it, ciao e grazie
|
|
|
tick
Member
Member # 1554
|
posted 19. Settembre 2003 17:30
l'avete sentita l'ultima versione del v amp cioè il v amp pro io ce l'ho e mi pare un buon acquisto anche perchè costa 230 euro rd ha anche le uscite digitali ovviamente ha anche altre cosette rispetto al vecchio ma c'è qualcuno che dice che sia notevolmente meglio del pod che costa circa 3 volte tanto...ricordo che il vecchio v amp quello a fagiolo non era un gran che quando lo provai ma questo devo dire che non gli è nemmeno lontano parente secondo le mie orecchie io poi l'ho preso e lo tengo oltre all'ampli tradizionale x una questione di comodità...e per il marciume che infonde nei lavori che ci fai...
|
|
|