Ciao e grazie per avermi risposto.Ho probabilmente confuso il nome della CPU..... comunque so per certo che è un 2 GHz.
Ho lavorato fino all'anno scorso con Win '98 e Cubase 5 senza mai avere problemi con Intel PIII a 1.0 Ghz e ASUS CUSL2.
Ho upgradato il PC per passare all'AMD a 2 Ghz, purtroppo avevo una scheda audio che voglio cambiare (la Inca 88 Audiotrack) che era abbastanza schizzinosa in termini di chipset......
Siccoma la scheda madre è una APOGEE (marca mai sentita prima) con chipset VIA non vorrei che fosse la causa dei miei mali.
Ho installato Win XP con tutti gli accorgimenti del caso..... ma niente. Addirittura (sarà un condizionamento psicologico) ma ho l'impressione che addirittura i riverberi "suonino" diversamente rispetto alla mia vecchia configurazione. Non so se una cosa del genere è possibile...... ma siccome ho due soldi in tasca voglio toglermi il dubbio cambiando di sana pianta la scheda madre.
Per questo chiedevo consigli su quale è considerata quella più affidabile per montarci sopra questo benedetto processore Athlon a 2 Ghz.
Grazie