Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » http://www.zzounds.com/

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: http://www.zzounds.com/
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 29. Settembre 2003 14:36      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
la domanda sorge spontanea...
chiaramente le spese di sdoganamento fanno aumemtare il prezzo, ma la differenza è così tanta che non capisco...
intanto all'interno ci sono dei riferimenti a date in cui alcuni prodotti verranno riprezzati (cosa molto onesta), e poi ci sono sconti importanti anche su prodotti nuovi come la motu 828 mkII.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere...
Ciao...

Cera
Member
Member # 1182

- posted 29. Settembre 2003 15:09      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
così è più comodo.... http://www.zzounds.com/

...io ci aggiungerei, oltre alle spese di spedizione,
un buon 20% di IVA....

i conti son presto fatti...

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 29. Settembre 2003 16:10      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbe', ho capito non ve ne frega niente...

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 29. Settembre 2003 16:23      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per cera:

si, ho fatto dei controlli incrociati con galassia303 e luckymusic...

vai a vedere i prezzi dei dbx... il prezzo è competitivo, poi se convenga o no, è un altro discorso.

BassS production
Junior Member
Member # 2899

- posted 29. Settembre 2003 19:46      Profile for BassS production   Email BassS production         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mio amico millanta che ai militari USA della base di Aviano non fanno pagare l'IVA e il trasporto lo hanno gratis.... potremmo noleggiare una Lolita Siberiana e riprendere a scopo ricatto un ufficiale della suddetta base, oppure se qualcuno conosce uno Yankee musicista potrebbe chiedergli se puo farci un favore e ordinare un numero indefinito di MKII che non si trovano dannazione!!!!!
Scherzi apparte potremo coalizzarci per una spesa oltreoceano... almeno abbattiamo le spese di spedizione!!!

seth
Member
Member # 2014

- posted 29. Settembre 2003 20:14      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci stò

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 30. Settembre 2003 08:24      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vedi che la cosa stuzzica.... un pezzo io un pezzo tu... bisognerebbe conoscere il tasso che applicano per le tasse doganali.
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 30. Settembre 2003 09:51      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'euro sale ragazzi, e continuerà a farlo!

oggi €/$ 1,1627

mix2inside
Junior Member
Member # 1694

- posted 30. Settembre 2003 11:51      Profile for mix2inside   Email mix2inside         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se leggete qui...non spediscono al di fuori degli USA...
http://www.zzounds.com/shipping

Petelicchio
Junior Member
Member # 2915

- posted 30. Settembre 2003 14:50      Profile for Petelicchio   Email Petelicchio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si però lo fanno nelle basi militari. Quindi se qualcuno conosce un amico ad Aviano, io sono disponibilissimo a fare un bell'ordine!
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 30. Settembre 2003 15:06      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi accodo.... potrebbe essere un'occasione

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.