Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » consiglio....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio....
roy_glamour
Junior Member
Member # 2887

- posted 01. Ottobre 2003 18:12      Profile for roy_glamour   Email roy_glamour         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buonasera a tutti....
prima cosa, leggendo il forum cosi per leggere veramente siete bravissimi,a sentir parlare di certe cose mi viene la pelle d'oca,se sapevo prima che c'era sto sitino,fortuna che me l'ha segnalato un amico...

1)esiste un qualche libro dove posso attingere informazioni,diciamo apprendere un po' in parte quello che sapete voi,mi riferisco specialmente ai termini di loop,come utilizzarli ecc cose del genere.
2)che sistema operativo ritenete piu' congeniale alla ergistrazione audio e affini??
ringrazio s'in d'ora tutti quelli che risponderanno grazie di cuore
smack!!!

mattarellox
Member
Member # 438

- posted 01. Ottobre 2003 18:20      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e benvenuto

Allora per quanto riguarda la didattica sui loop non sņ se c'č qualcosa in commercio, puoi provare a dare un'occhiata sui siti di negozi, oppure puoi chiedere su questo sito, se formuli in modo chiaro le domande qualcuno ti risponderą sicuramente.

Per il S.O. ti consiglio XP Prof. che a detta mia e di molti č abbastanza stabile, poi dipende da che computer hai.

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.