Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » un bel mobiletto.... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: un bel mobiletto....
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 06. Ottobre 2003 10:22      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, mi stavo chiedendo...
http://www.proelgroup.com/objects/articles_photo/PJWORK.jpg

costa 860 € da galassia303, forse con chiodi e martello si puo' rifare...
chiarisco meglio:
conviene farselo fare?
qualcuno ha progetti gia' fatti di questo tipo?

ciao e grazie in anticipo

part time
Member
Member # 1013

- posted 06. Ottobre 2003 13:36      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se te lo fai fare da un falegname...dubito che tu possa spendere quella cifra...al massimo spenderai 200/250 euro!

ciao,
part time

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 06. Ottobre 2003 14:33      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va' che il mio falegname con 30mila lire lo fa meglio!
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Ottobre 2003 14:50      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Va' che il mio falegname con 30mila lire lo fa meglio!

hihihihihahahhaahhuhuhuhuhuhuhu hihih haha hhuhu...

...la gamba di MICHEL GARPEZ!

Andy

silvione
Junior Member
Member # 2839

- posted 06. Ottobre 2003 15:48      Profile for silvione   Email silvione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti quei soldi non li spenderei mai per un mobiletto come quello.
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 06. Ottobre 2003 16:30      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti.... neanche io!!!
vorrei solo sapere se farselo fare viene meno in termini di denaro ?!?!?
è chiaro che spendere 860 € per il bel mobiletto è una idiozia... se costruirlo viene 500€, lascio perdere, se viene 250€ comincio a pensarci...
la domanda mi sembrava semplice...

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 06. Ottobre 2003 16:39      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una passeggiatina da OBI, Brico (o giù di lì) e risolvi anche con meno.
Ciao!

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 06. Ottobre 2003 16:49      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Una passeggiatina da OBI, Brico (o giù di lì) e risolvi anche con meno.
Ciao!

Puoi anche passare al "Paradiso della brugola"...

Andy

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 06. Ottobre 2003 17:16      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
Puoi anche passare al "Paradiso della brugola"...

Andy

Come ho fatto a non pensarci!

miles
Member
Member # 461

- posted 06. Ottobre 2003 19:09      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel mio caso ho modificato una vecchia scrivania ... trovo molto utile come postazione mettere la masterkeyboard in un piano scorrevole sotto il piano della scrivania avendp cosi spazio per i moduli rack tastiera del pc e mixer o controller vari ...

bravhen
Member
Member # 2335

- posted 06. Ottobre 2003 23:21      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il legno costa poco ma il falegname oggi come oggi si prende 40€ l'ora...
secondo me si va comunque a spendere 6 o 700€ e allora meglio quello li della proel, a me piace...

bravhen
Member
Member # 2335

- posted 06. Ottobre 2003 23:28      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensate che a me un falegname ha chiesto 1500€ + iva per tirare su una parete di legno e riempirla di lana di roccia e poi metterci una porta dentro! Ovviamente la lana di roccia non era compresa nel prezzo... (una parete di 3,5mt)
Allora mi sono comprato del cartongesso e il telaio di lamina, la lana di roccia e una porta di legno (trovata al mercatino dell'usato 70€) e per ora ho speso circa 250€!
il lavoro me lo sto facendo da me e per ora viene benissimo.

26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 07. Ottobre 2003 18:55      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se te lo fai a mano forse è meglio....io ho costruito una cosa del genere molto piu piccola senza cacciare un euro....basta che conosci un qualsiasi falegname....poi dipende dalla qualità che lo vuoi.
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 07. Ottobre 2003 22:47      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bravhen:
il legno costa poco

buona questa!!! peccato che l'hai sciupata così

lorbi
Member
Member # 409

- posted 07. Ottobre 2003 23:29      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Galassia 303 sono dei ladri....quasi come Lucky.

Boicotta Lucky e Galassia !!!!!!

lorbi

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.