Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Consiglio sulle BX-5 StudioPhile...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio sulle BX-5 StudioPhile...
Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 04. Novembre 2003 16:59      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come vi sembrano queste casse monitor? Rendono o fanno schifo? Io produco musica dance commerciale. Le ho trovate a 479 euro, è un buon prezzo o è un furto? Ciao e grazie...
Daniel_e

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 04. Novembre 2003 17:06      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono abbastanza buone, ma credo si possono trovare a meno. Attorno ai 400 euro è il loro prezzo.
Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 04. Novembre 2003 17:26      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono dimenticato di mettervi il link.
www.smpalma.it/dettaglio.asp?id=338

Ciao... Daniel_e

fran
Member
Member # 2470

- posted 04. Novembre 2003 22:55      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le BX5 su www.audiomusicarecording.com le trovi a 365 € la coppia € 16 di psedizione

Ciao

Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Novembre 2003 02:46      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A 500 euro, pigli le msp5 yamaha.

Red

Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 05. Novembre 2003 17:13      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
A 500 euro, pigli le msp5 yamaha.

Red

Io infatti ero andato sul sito della Yamaha ma oltre a non trovare i prezzi non ho trovato neanche le Msp5. C'erano solo le Msp10. Quanti watt di potenza hanno Msp5? Qualcuno lo sa o sa dove si possono andare a vedere? Ciao...
Daniel_e

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 05. Novembre 2003 17:23      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah...Io ho provato le Yamaha, ma non mi hanno convinto molto devo dirti. Alla fine ho preso le audiophile....
Red
Member
Member # 1804

- posted 07. Novembre 2003 08:12      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le yamaha sono se non erro un 90ina di watt l'una.
Ci si lavora, hanno un pelo di bassi in più, ma si risolve con gli interruttori dietro.

A detta di molti le Studiophile suonano scatolose!
Personalmente però non le ho mai sentite.

Red

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 07. Novembre 2003 10:16      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....avendole ormai da un'anno non direi scatolose, anzi forse un po "grasse" nel loro genere, ma credo che sia una questione di termini di paragone....

Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 07. Novembre 2003 13:54      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie delle vostre risposte ragazzi solo che ora sono proprio indeciso.
Ciao a tutti...
Daniel_e

Red
Member
Member # 1804

- posted 07. Novembre 2003 18:22      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Daniel sono comunque dei buoni monitor, non è che facciano schifo. E questione anche di gusto personale e di orecchio.

Una volta che le hai prese, ci fai un po' l'orecchio e fai lo stesso dei buoni mix.

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.