Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » 1 microfono beddu beddu

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 1 microfono beddu beddu
minkio
Junior Member
Member # 3099

- posted 07. Novembre 2003 14:24      Profile for minkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho comprato da poco un behringer b2 pro e ho letto su questo forum che lo considerate una ciofega...forse la mia voce é troppo bassa ma non mi sembra così poco pastoso...qundi vi chiedo un parere..con quale mic potrei sostituire o affiancare la mia "ciofega"?

lunedì mi arriva la delta 66 e ho un mixer manco a dillo della behringer...

mi serve la voce e chitarra......

w pc

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Novembre 2003 14:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti piace e ti funziona aspetta a defenestrarlo!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DarkHam
Junior Member
Member # 2666

- posted 07. Novembre 2003 15:50      Profile for DarkHam   Email DarkHam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova senza impegno altre cose, se ti capita, ma se il b2 fa quello che vuoi al momento, non te ne vergognare!!!
minkio
Junior Member
Member # 3099

- posted 07. Novembre 2003 15:59      Profile for minkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BE?
tutto qui? quindi va bene quello che ho?
io dico che non mi sembra male perchè prima usavo il mic del kanta tu!!! non sò come sono i mic a condensatori oltre il mio!!!
AIUTOOOOO!!!!!!

se questo va bene almeno mi consigliate delle casse monitor da 300 euri in giù????
e una masterkeyboard allo stesso prezzo????

(ho appena cominciato si vede??)

tick
Member
Member # 1554

- posted 07. Novembre 2003 16:42      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ormai che ce l'hai sfruttalo e vedrai che qualche pregio piccolo piccolo lo trovi sennò guarda che per piantare i chiodi nel muro per appendere i quadri va benissimo...scherzo dai cmq se hai 70 euro messi male fai un pensierino sul samson c01 che sicuramente conoscerai di nomea poichè in questo forum è l'adorato pargoletto tra i condensatori economici
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 07. Novembre 2003 17:11      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NS10 usate

Maudio Radium 49

Red
Member
Member # 1804

- posted 07. Novembre 2003 18:16      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per le NS10 ci vuole un finale, quindi vai a finire almeno a 400 450 euro.

Red

Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 07. Novembre 2003 18:17      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by minkio:
con quale mic potrei sostituire o affiancare la mia "ciofega"?

Se vuoi spendere poco Shure SM 57 per chitarre elettriche (amp) e batterie acustiche (tranne i piatti)
Per voci Shure SM 58
Costano poco più di cento euro e sono stracollaudati.

minkio
Junior Member
Member # 3099

- posted 09. Novembre 2003 04:44      Profile for minkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate se vi rompo ancora ma ho trovato le ns10m + finale2040 a 700 euro...mi sembra un pò tanto ne vale la pena?
seth
Member
Member # 2014

- posted 09. Novembre 2003 05:00      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah....dipende, con una manciata di euro in più ti fai un paio di 1029....
joe the black
Member
Member # 2619

- posted 09. Novembre 2003 10:43      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

un consiglio anche per me : ho sentito tanto parlare bene del co1 , ma a me mi tenta di piu' il rode nt1a ... che ne pensate , il rode , al di la' del rapporto qualita' prezzo , non dovrebbe avere prestazione superiori al co1 ?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Novembre 2003 11:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo averlo sentito varie volte.... no
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.