Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » MSP 5 Opinioni

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MSP 5 Opinioni
pravetta
Member
Member # 527

- posted 04. Dicembre 2003 13:04      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,

vorrei acquistare questi monitor, visto le mie finanze non molto ridenti!!!

Che ne pensate??

Sono abbastanza fedeli? Ossia ci si riesce a fare un mix decente?

Grazie in anticipo.

Io le ho trovate a 470 Euro e il prezzo non mi sembra male!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Dicembre 2003 13:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono delle casse brutte e ritengo ci si possa lavorare (io le trovo in una scuola) ma il prezzo (che non conoscevo.. io sono un "usatista" abbastanza ortodosso) e' tanto.. anche perche' le solite tannoyMX-1 piu' ampli "qualsiasi" da 50watt sono meglio in tutti i sensi.. e costano forse una o due pizze (al tavolo) meno
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
hucchio
Junior Member
Member # 1907

- posted 05. Dicembre 2003 12:30      Profile for hucchio   Email hucchio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovi un sacco di monitor migliori dal mio punto di vista.
Tannoy reveal active ad esmpio...

pravetta
Member
Member # 527

- posted 05. Dicembre 2003 12:39      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma quanto costano Le Tannoy???

Poi mi chiedevo se le MSP-5 non fossero diventate uno standard come le ns-10....

Ciao

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 05. Dicembre 2003 12:49      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pravetta:

Poi mi chiedevo se le MSP-5 non fossero diventate uno standard come le ns-10....

no, ne mai lo diverrano...

natoma
Junior Member
Member # 2786

- posted 05. Dicembre 2003 13:14      Profile for natoma           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ce l'ho e non mi ci trovo male, pero' le uso quasi piu' per far sentire le cose che non per mixare, perche' colorano un po' il mixaggio. Dopo aver sentito le Genelec 1029a mi pento di non aver aspettato di avere i quattrini per prendere quelle.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Dicembre 2003 14:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
invece se uno prende le piccole tannoy le tiene anche dopo che ha comperato le genelec
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

- posted 08. Dicembre 2003 18:30      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Msp5...

belline, ma un po' colorite sui bassi.
Poi uno, come diciamo sempre, impara a conoscerle e tutto č ok.

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.