Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » ACQUISTI ON LINE (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ACQUISTI ON LINE
joe the black
Member
Member # 2619

- posted 07. Dicembre 2003 15:16      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno mi fa un bell'elenco di siti internet ITALIANI dove comprare mixers , microfoni , strumenti , accessori , cavi
a parte galassia303, audiomusicarecording, emporiomusicalesenese e pcmusic che conosco gia' ? sapete siamo in periodo natalizio e il mio portafoglio vuole dimagrire un po' !

preferibilmente siti dove vi siete trovati bene per esperienza personale ..

Grazie!

noiser
Member
Member # 2591

- posted 07. Dicembre 2003 18:32      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.luckymusic.com

secondo me tra i migliori in Itlia come prezzi.
Ciao

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 07. Dicembre 2003 19:27      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.mercatinomusicale.com/

Hola!

NAndre
Junior Member
Member # 3001

- posted 07. Dicembre 2003 19:30      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Joe, non è che potresti linkarci i siti dei negozi? Potrebbe essere utile a parechci credo , n'è vero?
Ciao Joe.

valevi
Member
Member # 2683

- posted 07. Dicembre 2003 20:05      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.luckymusic.com (il migliore anche secondo me)
www.galassia303.it
www.audiomusicarecording.com
www.cherubini.com
www.bandiera.it
www.acusticaonline.com

Ciao

NAndre
Junior Member
Member # 3001

- posted 07. Dicembre 2003 20:33      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah, dimenticamo quelli che conosco io: www.noise.it www.loveri.com www.miletti.it

Cmq si potrebbe fare una lista di tutti i negozi on-line italiani (e casomai anche degli esteri in un'latro topic), non sarebbe una cattiva idea, NON CREDETE?
(Ah, cmq mancano gli indirizzi di un paio di quelli di Joe.... mi raccomando Joe! )
CIAOOOOOOOOOOO

Red
Member
Member # 1804

- posted 08. Dicembre 2003 06:22      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.dileonardosnc.it
www.sanlorenzomarco.com

Sui siti hanno poca roba, meglio mandare una mail.
Hanno però dei prezzi favolosi.

Red

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 17. Dicembre 2003 13:55      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.emporiomusicale.it/catalog/default.php
http://www.pcmusic.it/

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 17. Dicembre 2003 14:22      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
[...] elenco di siti internet ITALIANI dove comprare mixers , microfoni , strumenti , [...]

Perché solo italiani?
Pensa che io non vivo nella comunità europea, e comando preferibilmente all'estero.

Ho appena acquistato un laptop (DELL, carta di credito, Irlanda), M-Tron + tape banks (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) e proprio arrivato ieri: Tascam US-122 (Music Store Köln, contro rimborso, Germania)

Nessun problema. Preferisco contro rimborso, almeno sgancio la pecunia quando ricevo in mano qualcosa...

Andy

satch vai
Junior Member
Member # 2417

- posted 17. Dicembre 2003 15:52      Profile for satch vai   Email satch vai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

[...] elenco di siti internet ITALIANI dove comprare mixers , microfoni , strumenti , [...]
--------------------------------------------------------------------------------

Perché solo italiani?
Pensa che io non vivo nella comunità europea, e comando preferibilmente all'estero.

Ho appena acquistato un laptop (DELL, carta di credito, Irlanda), M-Tron + tape banks (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) e proprio arrivato ieri: Tascam US-122 (Music Store Köln, contro rimborso, Germania)

Nessun problema. Preferisco contro rimborso, almeno sgancio la pecunia quando ricevo in mano qualcosa...

Andy

.....

Bravo Andy... e ora che diventiamo più europei, aprendo gli occhi!!! www.soundslive.co.uk ( una settimana fa ho acquistato un mic Rode ... pagandolo meno che in italia... ) www.musikschmidt.de ( buy sk audio )
....
fate una bella ricerca sui motori internazionali.....

satch vai
Junior Member
Member # 2417

- posted 17. Dicembre 2003 15:54      Profile for satch vai   Email satch vai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

--------------------------------------------------------------------------------

Perché solo italiani?

Andy

.....

Bravo Andy... e ora che diventiamo più europei, aprendo gli occhi!!! www.soundslive.co.uk ( una settimana fa ho acquistato un mic Rode ... pagandolo meno che in italia... ) www.musikschmidt.de ( buy sk audio )
....
fate una bella ricerca sui motori internazionali.....

saggesh
unregistered

- posted 31. Dicembre 2003 15:55            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'altro inglese http://www.millennium-music.biz/
IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 31. Dicembre 2003 17:19      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
luckymusic ha i prezzi più bassi in italia, per quel che ne so, esempio: microfono akg c414 620 euros...
Red
Member
Member # 1804

- posted 01. Gennaio 2004 09:18      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mica vero.
Quanto il co1?

Giusto per fare un esempio.

Red

tick
Member
Member # 1554

- posted 01. Gennaio 2004 17:30      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
luckymusic ha i prezzi più bassi in italia, per quel che ne so, esempio: microfono akg c414 620 euros...

se la gioca con l'emporio msicale senese

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.