Autore
|
Topic: ACQUISTI ON LINE
|
|
|
|
NAndre
Junior Member
Member # 3001
|
posted 07. Dicembre 2003 19:30
Ciao Joe, non è che potresti linkarci i siti dei negozi? Potrebbe essere utile a parechci credo , n'è vero? Ciao Joe.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
AndyThommen
Member
Member # 1379
|
posted 17. Dicembre 2003 14:22
quote: Originally posted by joe the black: [...] elenco di siti internet ITALIANI dove comprare mixers , microfoni , strumenti , [...]
Perché solo italiani? Pensa che io non vivo nella comunità europea, e comando preferibilmente all'estero. Ho appena acquistato un laptop (DELL, carta di credito, Irlanda), M-Tron + tape banks (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) e proprio arrivato ieri: Tascam US-122 (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) Nessun problema. Preferisco contro rimborso, almeno sgancio la pecunia quando ricevo in mano qualcosa... Andy
|
|
satch vai
Junior Member
Member # 2417
|
posted 17. Dicembre 2003 15:52
quote:
Originally posted by joe the black: [...] elenco di siti internet ITALIANI dove comprare mixers , microfoni , strumenti , [...] --------------------------------------------------------------------------------Perché solo italiani? Pensa che io non vivo nella comunità europea, e comando preferibilmente all'estero. Ho appena acquistato un laptop (DELL, carta di credito, Irlanda), M-Tron + tape banks (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) e proprio arrivato ieri: Tascam US-122 (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) Nessun problema. Preferisco contro rimborso, almeno sgancio la pecunia quando ricevo in mano qualcosa... Andy ..... Bravo Andy... e ora che diventiamo più europei, aprendo gli occhi!!! www.soundslive.co.uk ( una settimana fa ho acquistato un mic Rode ... pagandolo meno che in italia... ) www.musikschmidt.de ( buy sk audio ) .... fate una bella ricerca sui motori internazionali.....
|
|
satch vai
Junior Member
Member # 2417
|
posted 17. Dicembre 2003 15:54
quote:
Originally posted by joe the black: [...] elenco di siti internet ITALIANI dove comprare mixers , microfoni , strumenti , [...] --------------------------------------------------------------------------------Perché solo italiani? Pensa che io non vivo nella comunità europea, e comando preferibilmente all'estero. Ho appena acquistato un laptop (DELL, carta di credito, Irlanda), M-Tron + tape banks (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) e proprio arrivato ieri: Tascam US-122 (Music Store Köln, contro rimborso, Germania) Nessun problema. Preferisco contro rimborso, almeno sgancio la pecunia quando ricevo in mano qualcosa... Andy ..... Bravo Andy... e ora che diventiamo più europei, aprendo gli occhi!!! www.soundslive.co.uk ( una settimana fa ho acquistato un mic Rode ... pagandolo meno che in italia... ) www.musikschmidt.de ( buy sk audio ) .... fate una bella ricerca sui motori internazionali.....
|
|
|
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434
|
posted 31. Dicembre 2003 17:19
luckymusic ha i prezzi più bassi in italia, per quel che ne so, esempio: microfono akg c414 620 euros...
|
|
|
|