Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Line 6 P.O.D o Behringer V.amp 2?? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Line 6 P.O.D o Behringer V.amp 2??
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 12:54      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono innamorato del pod ma sono indeciso fra questi due modelli. Le caratteristiche sono molto simili. Ma il behringer costa la metà. Quale prendere...?
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 13:30      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito un pod su un combo ed il risultato era bellissimo...Che ne pensate..........
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 13:38      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi consigli di prenderlo o di spostarmi su qualche altra cosa?
Il V-amp lo prendo 200 euro. Non trovo niente che mi piaccia a sto prezzaccio.

noiser
Member
Member # 2591

- posted 08. Dicembre 2003 14:54      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se hai il grano vai di Pod, è decisamente meglio. Ciao
Simone
Member
Member # 1329

- posted 08. Dicembre 2003 17:54      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me è solo questione di gusti....

Ma se dite che in studio il Line 6 va bene... live non basterebbe attaccarlo all'impianto ????

Simone

tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 18:19      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma qualcuno sa niente di come suona il v-amp dal vivo con un combo per chitarra?
noiser
Member
Member # 2591

- posted 08. Dicembre 2003 18:20      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Simone se dico che va bene direttamente nel banco non voglio per forza dire su qualsiasi banco ed in qualsiasi situazione. Semplicemente trovo il pod molto performante in studio per ricercare il suono più giusto per il brano su cui si sta lavorando. Poi in studio passi attraverso uno strip channel, entri nel mixer e vai a finire dentro il pc dove puoi ancora lavorare il suono coi plugs. Tutto questo dal vivo non lo puoi fare. o no?
ciao

Red
Member
Member # 1804

- posted 08. Dicembre 2003 19:35      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il v-amp 2 si rova anche a 160 euro.

Red

tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 20:34      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sapete qualche sito dove posso trovare dei commenti sul v-amp?
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 20:35      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma qualcuno sa niente di come suona il v-amp dal vivo con un combo per chitarra?
profano
Member
Member # 983

- posted 08. Dicembre 2003 20:43      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me me piace più il pod...comunque tiè: http://utenti.lycos.it/lagibson/Diego%20Krota.htm

tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 08. Dicembre 2003 20:44      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa lo differenzia dal v-amp?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Dicembre 2003 01:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tury:
Ho sentito un pod su un combo ed il risultato era bellissimo...Che ne pensate..........

conosco il v-amp

ritengo il pod molto meglio a livello di qualita' sonora dato che come opzioni siamo li

ritengo che questi aggeggi siano "infettati" da patches della casa utili solo per "sbalordire" in negozio

percio' le patches vanno rifatte come uno regolerebbe un amplificatore acquistato in modo personale

nel mio pod ho patches specifiche per i miei 4 strumenti, per i miei 2 ampli e per le dirette... e' ho patches di effetti generici di compressione e modulazioni (praticamente decine di adattamenti per n realta' 4 o 5 suoni)

diciamo che il 99% dell'uso chitarristico che ne faccio e' con l'ampli.. io non sono capace di usare chitarre elettriche che non passino da un microfono

il v-amp non e' che e' brutto.. e' che per me sono meglio per esempio gli zoom serie 5... che costano ancora meno... o anche il korg pandora o lo yamaha dgstomp (roba che comunque rivaleggia pure col pod)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

- posted 09. Dicembre 2003 13:42      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provativi allora il v amp pro...
Red
Member
Member # 1804

- posted 10. Dicembre 2003 04:43      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il V-amp2 cambia dal V-Amp.
Tutti dicono che il primo non è gran che.

Io comunque preferisco la mia GT-5, anche con le sue pecche.

Red

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.