Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Sempre il C01 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Sempre il C01
actser
Junior Member
Member # 2180

- posted 11. Dicembre 2003 16:17      Profile for actser   Email actser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse la domanda è stata già fatta ma qua nel forum non la trovo... A cosa serve la lucina blu sul Samson C01?!?
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 11. Dicembre 2003 16:30      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a farti capire che sta ricevendo l'alimentazione phantom, ovvero che sta funzionando.

actser
Junior Member
Member # 2180

- posted 11. Dicembre 2003 17:29      Profile for actser   Email actser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto qua? Tra l'altro da pure fastidio!!!!
mattarellox
Member
Member # 438

- posted 11. Dicembre 2003 18:02      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Può servire anche a capire dove il mic sta puntando esattamente.
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 11. Dicembre 2003 18:16      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fastidio? è molto carino invece, e piace molto al gentil sesso... (da non sottovalutare)

Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Dicembre 2003 07:07      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E per cosa doveva servire una lucina blu?
(Effettivamente è un po' fastidiosa, se col microfono ci si deve cantare)

Il mio 414, non ha nessuna lucina, pare che il lavoro lo fa lo stesso (forse meglio).

Red

danyat
Member
Member # 757

- posted 12. Dicembre 2003 12:24      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A chi piace può incrementarle con un set di luci per albero di natale, magari ad intermittenza, a chi non ci metta sopra un pezzo di nasto isolante nero oppure ci poggi sopra il cappello
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Dicembre 2003 12:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho cambiato con un cvistallo svavovski, tutti mi danno della pazza ma io li gvaffio!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Dicembre 2003 12:58      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una donna generalmente si avvicina al mio c03 e dice: "...bello" con aria spaesata tipo (meglio che non faccio commenti altrimenti rischio di dire ****ate), poi accendo la phantom e magicamente si illumina la lucina blu, ed allora sorride e dice con fare sicuro "che carinoooooooooo!!!".

ok, ok, ma poi si limona..

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 12. Dicembre 2003 13:29      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
[...](meglio che non faccio commenti altrimenti rischio di dire ****ate)[...]

...secondo me le hai già dette!

Andy

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Dicembre 2003 14:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
una donna generalmente si avvicina al mio c03 e dice: "...bello"

mi vengono in mente qualcosa come 982537 doppi sensi.... mi rivolgo ad un esorcista?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Dicembre 2003 15:04      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
...secondo me le hai già dette!

nel senso che dire bello al c03 è già di per se una ****ata, o nel senso che io sparo ****ate???

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 12. Dicembre 2003 15:09      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
nel senso che dire bello al c03 è già di per se una ****ata, o nel senso che io sparo ****ate???

rileggiamo tutti in sieme:

una donna generalmente si avvicina al mio ??? e dice: "...bello" con aria spaesata [...], poi accendo la phantom e magicamente si illumina la lucina blu, ed allora sorride e dice con fare sicuro "che carinoooooooooo!!!".

Andy

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Dicembre 2003 15:32      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo solo sottolineare che questa ****atine tipo la lucina blu piacciono alle donne ed ai profani... ed un pò anche a me...

che sono un pò donna ed un pò profano...

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Dicembre 2003 15:34      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...anche se come doppi sensi non è male sta storiella...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.