posted 11. Dicembre 2003 16:17
Forse la domanda è stata già fatta ma qua nel forum non la trovo... A cosa serve la lucina blu sul Samson C01?!?
| IP: Logged
posted 11. Dicembre 2003 18:02
Può servire anche a capire dove il mic sta puntando esattamente.
posted 12. Dicembre 2003 12:24
A chi piace può incrementarle con un set di luci per albero di natale, magari ad intermittenza, a chi non ci metta sopra un pezzo di nasto isolante nero oppure ci poggi sopra il cappello Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002
posted 12. Dicembre 2003 12:27
io l'ho cambiato con un cvistallo svavovski, tutti mi danno della pazza ma io li gvaffio!
posted 12. Dicembre 2003 12:58
una donna generalmente si avvicina al mio c03 e dice: "...bello" con aria spaesata tipo (meglio che non faccio commenti altrimenti rischio di dire ****ate), poi accendo la phantom e magicamente si illumina la lucina blu, ed allora sorride e dice con fare sicuro "che carinoooooooooo!!!".
quote:Originally posted by spacedementia: nel senso che dire bello al c03 è già di per se una ****ata, o nel senso che io sparo ****ate???
rileggiamo tutti in sieme:
una donna generalmente si avvicina al mio ??? e dice: "...bello" con aria spaesata [...], poi accendo la phantom e magicamente si illumina la lucina blu, ed allora sorride e dice con fare sicuro "che carinoooooooooo!!!".
posted 12. Dicembre 2003 15:32
volevo solo sottolineare che questa ****atine tipo la lucina blu piacciono alle donne ed ai profani... ed un pò anche a me...