Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Microfono

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Microfono
native
Junior Member
Member # 2430

- posted 09. Dicembre 2003 19:07      Profile for native           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mia figlia nell'immprovvisarsi cantante mi ha fatto cadere l'unico microfono buono che avevo ed ora non funziona più come prima.

Mi sapreste consigliare un buon microfono che non costi eccessivamente?

Ciao e grazie

seth
Member
Member # 2014

- posted 09. Dicembre 2003 20:32      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da live o da studio?
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 09. Dicembre 2003 23:00      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
taglio la testa al bull
samson c01

native
Junior Member
Member # 2430

- posted 09. Dicembre 2003 23:00      Profile for native           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso da studio.....insomma per registrazioni casalinghe (voce e strumenti acustici)
seth
Member
Member # 2014

- posted 10. Dicembre 2003 02:47      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se è da studio fai come dice il buon adcmc samson co1, se fai una ricerca con il search del forum scoprirai che se ne parla sempre bene, poi costa solo 75 euro (economicissimo)
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Dicembre 2003 03:20      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
75 o anche meno...
e poi.. seth.. nn dimentichiamo che lo possiamo accoppiare ai mitici samsonetti!
vogliamo dimenticarlo????

azz mi hai attaccat l'insonnia....

seth
Member
Member # 2014

- posted 10. Dicembre 2003 05:10      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

tra l'altro domani vengon giù dei ragazzi a registrà e i samsonetti li devo provare....
ti faccio sapere
per l'insonnia non preoccuparti.....io ormai non ci faccio più caso...unico problema è che la mattina poi ho la faccia da pi7la

native
Junior Member
Member # 2430

- posted 10. Dicembre 2003 21:43      Profile for native           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie della dritta....tanto per la cronaca quello di prima era uno shure prologue 10L
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Dicembre 2003 21:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai conto che il c01 sia un microfono e il prologue lo spazzolino del cesso
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Dicembre 2003 04:20      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
fai conto che il c01 sia un microfono e il prologue lo spazzolino del cesso

BAUBAUABAUABUABAUBA
native vai tranquillo con il samson....a quel prezzo li è una manna dal cielo, ti scorderai presto dello shure.... http://www.musikhaus-salsa.ch/Occasionen/shure_10L.htm
ah native, la domanda può sembrare banale, la tua scheda e/o preampli ha lo switch phantom? il c01 va solo col 48V

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.