Autore
|
Topic: cubase sx e local off!
|
d81
Member
Member # 3177
|
posted 13. Dicembre 2003 19:55
a tutti gli utenti di cubase!!! sono a conoscenza che cubase sx,quando lo si avvia,invia un segnale di local OFF alla tastiera che c č collegata..da dove si imposta?mi sapete aiutare? nel Project predefinito č gią attivato,ma quando personalizzo un project si disattiva automaticamente... aiuto
| IP: Logged
|
|
|
d81
Member
Member # 3177
|
posted 14. Dicembre 2003 12:28
no..če come ti dico io.. io ho collegato a cubase sx una KORG TRITON LE e all'avvio di cubase,mette automaticamente lo strumento in local off!!
|
|
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212
|
posted 16. Dicembre 2003 02:44
Allora io ho una GEM PROMEGA3 Collegata con Cubase Sx ... Anche a me era in local off e se devi fare eseguire i midi alla tua tastiera deve restare in questo modo il setup ... altrimenti controlla se hai disattivato nel "PREFERENCES" nel menł file il Midi Tru ecc ... Se č disinserito funziona tutto a dovere ... ma il mio problebino perņ č un'altro ... La mia Gem č una bestia da palco e quindi anche da Midi ... e sto cercando il modo di farlo gestire ottimamente dal cubase con tracce midi contemporanee che girano ... sapete qualcosa ?
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 16. Dicembre 2003 12:06
Non generalizzerei. Con la Yamaha S90 il local off si deve mettere a manina... clic, clic, off.
|
|