posted 04. Gennaio 2004 23:52
in teoria ne esistono 3 versioni in rack: MicroQ Lite 12note, MicroQ 25 note, MicroQ Omega 75 note. Le altre differenze al momento non le ricordo..
| IP: Logged
posted 05. Gennaio 2004 15:27
ciao io ho il micro q e devo dire che e' una grande macchina.. le differenze sono.... micro q lite intorno ai 500-600 euro nuovo 12 voci micro q quello giallo per intenderci non lo fanno piu 25 voci di polifonia micro q omega 75 voci intorno ai 700 euro,
se vuoi un consiglio prenditelo...quello a 12 no perche' ha poca polifonia. Il micro q e' una macchina strepitosa per rapporto qualita prezzo e' un synth molto tagliente e deciso... io per esempio faccio i sound bank ufficiali per loro al sito... www.waldorf-gmbh.de ciac
posted 05. Gennaio 2004 18:43
Infatti ho ascoltato le demo sul sito del produttore e mi ha particolarmente colpito in confronto alle altre macchine waldorf.
quote:Originally posted by DjLucas: ciao io ho il micro q e devo dire che e' una grande macchina.. le differenze sono.... micro q lite intorno ai 500-600 euro nuovo 12 voci micro q quello giallo per intenderci non lo fanno piu 25 voci di polifonia micro q omega 75 voci intorno ai 700 euro,
se vuoi un consiglio prenditelo...quello a 12 no perche' ha poca polifonia. Il micro q e' una macchina strepitosa per rapporto qualita prezzo e' un synth molto tagliente e deciso... io per esempio faccio i sound bank ufficiali per loro al sito... www.waldorf-gmbh.de ciac
Lucas ma sei sicuro dei prezzi che hai riportato ?
io il microq lite (12 note polif) non l'ho visto sotto i 650€, il micro q classic (25) sotto i 759 e il micro q omega sotto i 1050 ...
se conosci posti dove si trova a meno batti un colpo
posted 05. Gennaio 2004 19:01
Oddio in confronto alle altre macchine nn direi...c'è il q che è un portento anche se costa troppo... per quel che riguarda il prezzi a roma sono cosi piu o meno...
posted 06. Gennaio 2004 04:27
Red per curiosità....che tipo di sound ti serve....vorrei metterti la pulce nell'orecchio.... Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002
posted 06. Gennaio 2004 04:30
azz luca!!! fai i banchi per loro!!!! mitico!!! complimenti!!! ma ti pagano o ti regalano qualche strumento? o magari non danno niente? sono curioso di sapere come funziona! alla jomox non ne vogliono sapere di banchi....solo demo mp3.... Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002
posted 06. Gennaio 2004 04:31
Ti dico che mi piacciono (in fila)
Il Nord lead 3 IL virus rack xl (perchè costa di meno ed è uguale, di manopole ce ne stanno già troppe in cubase.) Il Micro Q Il Novation A-Station (ma di questo si trova il V-station)
Vai, dimmi. Non mi fa spendere troppi soldi , che devo comprare 2 channel strip urgenti e fare lo studio.
posted 06. Gennaio 2004 04:38
mmmmmmmmmmmmmmmmm...diciamo che hai citato delle macchine dai caratteri molto molto diversi...le conosco bene o male tutte...direi che ti serve un synth in un contesto di Pop elettronico, dico giusto?....che sia comunque un synth con i controc.... ma non na cosa esageratissima....dal punto di vista della potenza sonora intendo....giusto? mmmmmmmm....vediamo....ecco il prmo,,,,
ALESIS ION www.alesis.com ci sono un bel pò di mp3....e dovremmo essere nel budget...ti metto la pulce perchè no namo tantissimo i synth Waldorf....anche se un micro Q fa comodo, è comunque una macchina che ha una grossa personalità, ma non mi colpisce, un fatto di gusto