Autore
|
Topic: microkorg.. che ne pensate?
|
|
FVR
Member
Member # 1417
|
posted 08. Gennaio 2004 02:51
Ottimo, grazie per il parere... Nel frattempo ho sentito il demo.. i suoni sembrano veramente molto corposi..a differenza dell'apparenza estetica del synth un po' deprimente (secondo i miei gusti)sto dando un occhiata anche al microq... se e quanto è superiore al korg? secondo te (o voi) quale è più adatto come 'solista'?
Secondo i miei gusti azzarderei il korg, solo che posso facilmente sbagliarmi visto che non ho ascoltato altro che i demo.. dite! dite!
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
Mofa
Junior Member
Member # 3082
|
posted 08. Gennaio 2004 15:36
Per i suoni è esattamente uguale all'ms2000 solo che ha meno controlli in tempo reale. Buoni i preset, li ho ritoccati pochissimo, buna la potenza dei lead, con il mio gruppo facciamo noise rock e buco due chitarre te lo garantisco, belli anche i pad (se vuoi dei pad che suonino volutamente sintetico). Per i micro tasti anche prima di prenderlo avevo pensato che potevano risparmiarseli e fare un bel rack, comunque a volte vengono utili.
|
|
pier
Member
Member # 1394
|
posted 08. Gennaio 2004 15:44
quote: Originally posted by Simone: Io agiiungerei un po' di euro e prenderei L'MS2000R.Usato non costa poi molto. ciao Simone
se ti interessa ho un MS2000B nuovo con garanzia completa di 12 mesi a 750Eu..mi arriva settimana prossima, non e' neanche stato sballato.
|
|
marcix
Member
Member # 836
|
posted 08. Gennaio 2004 18:27
Ciao a tutti (e già che ci siamo -nomstante il ritardo- pure buon anno).Sono un felicissimo possessore del "micro"Korg, quindi sottoscrivo i vari pareri entusiastici... Ci terrei però a sottolineare che 4 voci di polifonia sono un po' pochine anche per uno come me che la tastiera la sa solo strimpellare un po'...Valuta anche il fratellone  Poi volevo chiedere se qlc è riuscito a usare l' editor su mac (OS9.2), percè io dopo vari tentativi (e mail spedite agli "esperti") nn ci sono ancora riuscito, con discreta i n****atura... Marcix PS- (sorry cj) Per Mofa [OT]: ma dai sei di Sestri?? allora ci saremo sicuramente visti... sono l' amico milanese di bacci (immagino che tu lo conosca...), quello che metteva i dischi sulla selva..se lo vedi in giro salutamelo
|
|
marcix
Member
Member # 836
|
posted 08. Gennaio 2004 21:49
nessuno che usa l' editor su os9? vabbè..
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 08. Gennaio 2004 23:33
oh ragazzi se a qualcuno interessa ho un microkorg di ottobre a 380...scusate l'intrusione ma già che se ne parlava....
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 09. Gennaio 2004 19:54
l'ho sempre tenuto in garage!!!
|