Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ma come mai questa fissazione per i MICROFONI SAMSON?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ma come mai questa fissazione per i MICROFONI SAMSON?
bigkids
Junior Member
Member # 3380

- posted 19. Gennaio 2004 12:36      Profile for bigkids           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cari amici,
mi spiegate perchè avete la fissazione dei microfoni SAMSON?
Girate su internet e vedrete che a prezzi simili si possono acquistare prodotti superiori!
Non prendetevela, è solo un consiglio avendo potuto paragonare i microfoni in mio possesso:
Neumann U47 & U87,Sony C800G, Stedman N90, Behringer B2 prima serie & B2-PRO, Superlux CM-H8A ,GROOVE TUBES GT67,SM PROAUDIO SM-MC01, SHURE SM58 e lo sfigatissimo SAMSON C01 che non suggerisco a nessuno!
Mentre sia il Superlux che l'SM Proaudio suonano alla grande e consiglio a tutti!
Ciao!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2004 12:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bigkids:
Cari amici,

perche' siamo tutti pagati dalla samson

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

- posted 19. Gennaio 2004 12:44      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bigkids:
Cari amici,

Trattasi di indottrinamento mediatico.
h

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 19. Gennaio 2004 12:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me addirittura la Samson mi ha donato una casa in centro a Milano....
E' solo per quello...
Per di pi devi sapere che Yaso, in realtà si chiama Giancarlo Samson (parente di Fausto Sansonite e cuggino di Santi Licheri).

E' tutto scritto....

moreno
Member
Member # 2264

- posted 19. Gennaio 2004 12:51      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
A me addirittura la Samson mi ha donato una casa in centro a Milano....

Che bast**di!!!
A me danno solo un buono per una Sansonella al giorno.....d'inverno.....

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 19. Gennaio 2004 12:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti no lo capisco neanche io, però devo ammettere che non li ho mai provati. So che per la voce u na volta andava molto il c3000 AKG ed il mitico RODE NT1...
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2004 12:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e per colpa della samson che ci paga tutti, ora i due vanno un po' meno
Carlitos
Member
Member # 713

- posted 19. Gennaio 2004 14:45      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
perche' siamo tutti pagati dalla samson[/QB]

Questa mi è piaciuta un sacco.

X ULODIN ma non sai che la ditta è stata fondata dal compositore Saint-Saens quando scrisse "Samson et Dalila" quindi Yaso sei parente anche con lui?

Grandioso

buegrasso
Junior Member
Member # 3159

- posted 19. Gennaio 2004 14:50      Profile for buegrasso   Email buegrasso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho comprato ma a questo punto dovrò chiedere di più anch'io, a me la samson ha regalato solo un abbonamento di cornetti al cioccolato!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Gennaio 2004 15:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?$riginally posted by Carlitos:
Questa mi è piaciuta un sacco.

X ULODIN ma non sai che la ditta è stata fondata dal compositore Saint-Saens quando scrisse "Samson et Dalila" quindi Yaso sei parente anche con lui?

Grandioso [/QUOTE]
niente parentela.... ai parenti i favori si fanno gratis... ci danno proprio lo stipendio e una provvigione ogni volta che scriviamo samson c01 o samson c03

samson c01
samson c03
samson c01
samson c03

Red
Member
Member # 1804

- posted 19. Gennaio 2004 17:14      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me la samson regala delle registrazioni carine, quasi a livello di AKG.

Red

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 19. Gennaio 2004 22:26      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[/qb][/QUOTE]
niente parentela.... ai parenti i favori si fanno gratis... ci danno proprio lo stipendio e una provvigione ogni volta che scriviamo samson c01 o samson c03

samson c01
samson c03
samson c01
samson c03[/QB][/QUOTE]

allora puoi chiedere se mi assumono così posso percepire lo stipendio anch'io e nel frattempo:

samson c01
samson c03
samson c01
samson c03
samson c01
samson c03
samson c01
samson c03

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 20. Gennaio 2004 02:55      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
A me la samson regala delle registrazioni carine, quasi a livello di AKG.

Red

Fa piacere sentirlo dire da chi li usa entrambi

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.