Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » acquisti on line..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: acquisti on line..
d81
Member
Member # 3177

- posted 29. Gennaio 2004 22:59      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C è qualcuno che sa dirmi dove posso acquistare on line il mixer"BEhringer MX2004A"?
se datemi il link..
grazie..

Red
Member
Member # 1804

- posted 30. Gennaio 2004 03:59      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.sanlorenzomarco.com www.dileonardosnc.it

Sui siti c'è poco, mandagli una mail, hanno molte cose e a buon prezzo.

Red

lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 30. Gennaio 2004 11:11      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.galassia303.it , ci trovi di tutto e a buoni prezzi!!
Niko
Member
Member # 3078

- posted 30. Gennaio 2004 11:20      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo con lelemari, anche perchè su galassia303 sono secondo me molto competenti e seri.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 11:38      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Preferisco andare di persona nei negozi, così mi ci balocco per ore...
scrignu
Junior Member
Member # 3475

- posted 30. Gennaio 2004 12:44      Profile for scrignu   Email scrignu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho comprato quasi tutto lo studio da galassia, serissimi, veloci, ma non cercare consigli su cosa comprare perchè molte volte si smentiscono da soli...
loro devono vendere quello che gli conviene, cmq tutto sommato non ho trovato ancora un negozio più serio ed economico del loro
p.s.in catalogo hanno tutto

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 30. Gennaio 2004 13:06      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Galassia non è il massimo dei prezzi, io ho preso lo Spirit M12 e da LuckyMusic l'ho pagato molto meno.
Galassia ha di buono che hanno un sacco di roba e sono veloci

d81
Member
Member # 3177

- posted 30. Gennaio 2004 13:58      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come facccio a ordinare da san lorenzo marco?non ce niente che lo indichi..
Red
Member
Member # 1804

- posted 30. Gennaio 2004 22:14      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mandagli una mail, come fosse un tuo amico.
E' un simpatico ragazzo.

Gli chiedi cosa ti serve e lui ti risponde.
Ha davvero dei bei prezzi.

Ti faccio degli esempi.
Il co1 lo vende a 69 euro.
Tempo fa sono andato in un negozio qui vicino che ha veramente dei bei prezzi, per una flight case.
Mi ha detto 260 euro.
Da Marco 199.

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.