Autore
|
Topic: quanto sbavo
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 03. Febbraio 2004 04:33
mi chiedo se questi aggeggi possano essere veramente utili per registrare tracce audio o addirittura per mastering, chissą quanto costano.... qualcuno di voi li ha mai usati? io non ho mai messo mano sulle bobine, tranne un geloso di un amico.... http://www.nagraaudio.com/pages/nagra4s.php?etat=2
| IP: Logged
|
|
|
|
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455
|
posted 03. Febbraio 2004 14:45
red se ce li hai veramente(non so come interpretare il sorrisone) in teoria dovresti fare de mix ciccioni..stile usa..io so che loro passano tutto o cmq molto spesso nei rvx ..in ogni studio ce ne uno ..cribbio!la strumentazione loro l'abbiamo anche noi..o sono solo + aczzuti..ma non penso..forse hanno solo + soldi..
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 03. Febbraio 2004 15:26
belli red!!! figata, mi piacerebbe metterci le mani...ma in rec si sente davvero la differenza? č questo che vorrei sapere, con tutta la tecnologia che ci circonda vale la pena tenere le bobine in studio?
|
|
Red
Member
Member # 1804
|
posted 03. Febbraio 2004 17:16
Ad avere li ho veramente. 2 Revox b77 1 Pioneer, di cui non ricordo il modello 1 Tascam, che anche qui non ricordo il modello, ma mi ricordo che ha i locator.Il sorrisone era dovuto al fatto che stanno li a fare la muffa per ora. Non ho spazio per lavorare anche con dei registratori a bobine. Il cut & paste lo devi fare fisicamente e il bounce software non esiste.  Il punto era che non li vendo. Se vi interessa, mi sembra che su ebay ce n'erano 2 ad un prezzo abbastanza basso. Red
|
|
|
luigi
Junior Member
Member # 751
|
posted 03. Febbraio 2004 21:57
i Nagra si usano molto per la ripresa audio diretta nei film. Poi si riversa tutto su PT sincronizzando i dialoghi con le immagine, poi tutto passa al montatore che assemblerą dialoghi, musica ed effetti.
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 03. Febbraio 2004 22:06
Io la vedo dura fare una sessione di mastering con un affare del genere...
|
|
|