posted 11. Febbraio 2004 11:13
Qui i prezzi tra i più bassi in circolazione ed un vasto assortimento di Cort (buona scelta ma ti invito a leggere il post CONSIGLIO CHITARRA ACUSTICA): http://www.luckymusic.com/it/
posted 11. Febbraio 2004 11:20
Ah dimenticavo, qui l'acquisto è fondamentalmente sicuro. Il negozio è uno dei più grandi e famosi d'Italia. Vai tranquillo. Se è possibile, quando acquisti in rete, decidi di pagare sempre in contrassegno (cioè alla consegna). Ciao
| IP: Logged
posted 11. Febbraio 2004 19:05
Cort MR730FX. Bella, ma se devo consigliarti una chitarra dal rapporto qualità/prezzo davvero buono ti dico Seagull, ed in particolare questo modello: http://www.seagullguitars.com/products6%2Bcw.htm
posted 12. Febbraio 2004 09:34
Grazie per i tuoi consigli, pero' prima di acquistare devo chiederti un consiglio sulla azione delle corde perche' la preferisco molto molto bassa. Quindi tra le due quale ha manico con azione bassa?
posted 12. Febbraio 2004 10:48
Mah, quelli sono parametri regolabili (anche sulle acustiche) quindi in un certo qual modo anche soggettivi. Entrambe, Cort e Seagull, hanno un'action bassa, ma forse la Seagull è un filo più dura al manico e stanca di più le dita se devi svolgere un lavoro da solista. Di più non so dirti perchè a questo punto si entra come già detto nella soggettività e dovresti provarle. Ciao Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003
quote:Originally posted by falcomax: Quale modello di acustica non elettrificata
e' bene acquistare e dove on line?
riguardo il modello credo che sia anche una questione dall'uso che ne devi fare. io ho una cort acustica con pk comprata 8 anni fa e mi sono trovata bene. ne provai diverse ma alla fine scelsi una con cassa grande anche perchè così, al naturale, aveva un bel suono grosso che si adattava anche a registrazione con microfono e non solo via cavo.
posted 15. Febbraio 2004 11:04
Noiser ti prego ora di indicarmi un modello Cort corrispondente alla 730 ma non amplificata che sia veramente buono a parita' di prezzo visto che io la microfono. Grazie Max